Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Niklas morto?

Niklas-Patrizia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas morto?

Eccoci giunti alle anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera in onda su Rete Quattro che continua ad appassionare il pubblico. La serie tedesca è giunta veramente ad un punto di svolta nelle trame e a tenere banco nelle vicende continua ad essere il travagliato amore tra Julia e Niklas. La coppia romantica della decima stagione della soap riuscirà mai ad essere felice? A minacciare la serenità di questi personaggi sarà la figura della diabolica Patrizia che cercherà più volte di fare del male al marito. Che cosa combinerà stavolta la Dietrich? Ricatti, bugie e segreti nelle prossime puntate di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, prossima settimana: Niklas muore?

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana, Niklas continua a stare in coma dopo l’avvelenamento. Patrizia ricatta Friderich e Julia dicendo che vuole essere nuovamente assunta in albergo altrimenti staccherà le macchine che tengono in vita il giovane. Inoltre, chiede a Julia si assumersi la responsabilità per la morte di Sophie ma, inaspettatamente, ad autodenunciarsi è Sebastian anche se Myser non crede alla sua versione e mette sotto pressione la Wegener. Intanto, dopo aver ottenuto il nuovo contratto, Patrizia stacca le macchine a Niklas per ucciderlo ma, quando Friedrich e Julia entrano nella stanza si accorgono che l’uomo riesce a respirare da solo e pensano ad inscenare la sua morte per salvarlo dalla diabolica Dietrich. 

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Nils è alle prese con Norman, il figlio ritrovato. Quest’ultimo racconta all’uomo il suo passato ma ignora che sia il padre. Jonas scopre di aver vinto una borsa di studio che lo porterà lontano dalla Germania mentre Julia teme che l’amato Niklas non riuscirà più a risvegliarsi dal coma. Tempesta d’amore, quindi, ha ancora in serbo tante sorprese per il pubblico.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top