Connect with us

Scelti per voi

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: l’inganno di Patrizia

Patrizia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: l’inganno di Patrizia

Tempesta d’amore torna con tante avventure anche dal 15 al 21 febbraio. Amori e tanti intrighi nella soap opera tedesca sulle avventure dell’hotel a 5 stelle. La serie è giunta alla sua decima stagione e sta appassionando più di un milione di telespettatori ogni sera su Rete Quattro con la storia tra Niklas e Julia ma anche grazie alla perfidia della loro antagonista Patrizia. La donna escogiterà nuovi diabolici intrighi anche dal 15 al 21 febbraio. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, infatti, Patrizia trova una foto di Julia insieme a Sophie tra le cose contenute in una valigia che si apre proprio davanti alla Dietrich. Inoltre, Patrizia interrompe ogni rapporto con Sebastian ma lui non sembra affatto convinto di lasciarla andare. Anzi, confessa a Niklas di avere avuto una storia con lei lasciandolo basito. Sebastian torna alla carica con Patrizia e le dona un anello che però lei nasconde, non vista, in una torta durante una cena con Niklas e finge di rimanere sorpresa ma lusingata al tempo stesso dalla proposta di uno sbigottito Stahal.

Anticipazioni Tempesta d’amore, trame prossima settimana

Niklas, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore, non ha nessuna intenzione di sposare Patrizia e consegnerà ad Alfons l’anello. Sebastian rimane sorpreso quando lo riconosce come il suo. Intanto, nei prossimi episodi della soap, troveremo ancora il dolore di Nils. L’uomo riceve la copia della biografia di Tim scritta da Sabrina e riprende a bere. Un giorno mette a rischio la salute di Hildegard facendola cadere e così capisce di doversi riprendere, decidendo di raggiungere Tanja in Italia. Werner parla con Natasha di come Poppy non abbia alcun talento musicale. Quest’ultimo ascolta non vista la conversazione e scoppia in lacrime. Friedrich la intercetta e una volta scoperto il motivo le dice che sarà lui a finanziare il suo cd ma in cambio dovrà sorvegliare Werner. Proprio Werner offre un lavoro in palestra alla giovane che accetta. Charlotte mette alle strette il marito: se la ingannerà di nuovo resterà solo.

Tempesta d’amore, le anticipazioni della prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlando di Tina e Jonas. Con l’aiuto di Coco, i due si ritrovano a trascorrere un romantico momento nella baita di montagna e si lasciano andare alla passione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

To Top