Connect with us

Scelti per voi

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: le nozze di Pauline e Leonard

Pauline e LeonardAnticipazioni Tempesta d’amore: niente pausa natalizia

Tempesta d’amore non andrà in vacanza. La serie tedesca ci terrà compagnia anche nella settimana dal 22 al 27 dicembre, dunque non si fermerà per le vacanze natalizie e ci regalerà il matrimonio della coppia romantica di questa nona stagione. Anzi, dal 22 si cambia orario: Tempesta d’amore andrà in onda alle 19.35 Nelle puntate appena trascorse, abbiamo assistito all’arrivo all’hotel della figlia di Friedrich. A dire il vero, come sappiamo quella arrivata al Fursthenof non è la vera Sophie ma la sosia Julia, sorella di Sebastian che ha preso il posto dell’amica per ottenere i soldi che servono per sottoporre il consanguineo a una cura che possa salvargli la vita.  A catalizzare l’attenzione dei telespettatori  nella settimana di Natale sarà il coronamento della storia d’amore tra la pasticciera Pauline e Leonard. I due, finalmente si sposeranno dopo aver affrontato numerosi ostacoli e partiranno per Vienna lasciando campo libero alla nuova coppia romantica Niklas e Julia/Sophie. Momenti molto romantici a Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, cosa accadrà la prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 22 al 27 dicembre ci dicono che sarà Werner a celebrare le nozze di Pauline e Leonard in una cornice molto romantica e suggestiva. Durante il banchetto,mentre Werner non riesce a restare a dieta e Charlotte balla con Martin dopo aver scoperto di essere il premio di una scommessa dell’ex e di Friedrich,  Julia scopre che lo sconosciuto del lago è suo fratello Niklas. Quest’ultimo rimane sconvolto ma stenta a riconoscere in lei la sorella. Pauline e Leonard partono per una nuova vita mentre Sabrina lascia Nils per vivere il suo amore con Tim. Quest’ultimo tiene nascosto il servizio su un’operazione che potrebbe tornare a far camminare la giovane.

Anticipazioni Tempesta d’amore, le trame della prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, per Leonard, è normale che Sophie non sia più la stessa persona di una volta visto il dramma dello tsunami ma Niklas vorrebbe sottoporre la ragazza a un test del dna. Con uno stratagemma, Julia evita di essere sottoposta agli esami e Niklas decide di partire nonostante Sophie cerchi di fermarlo. Jonas e Tina si avvicinano molto e tra loro ci scappa un bacio. Tuttavia, l’uomo deve lasciare l’Hotel e recarsi a Berlino per la sentenza del tribunale che deciderà il suo destino. Colpi di scena secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
5 Comments

5 Comments

  1. enza

    20 dicembre 2014 at 22:45

    secondo mè sta diventanto troppo pesante, e poi sempre questa cattiveria della mamma di Mila, è troppo , non è possibile che questa arrivi a tutto facendo del male, uccide e non è scovata ha mezzi che nemmero FBI ne è a conoscenza , basa questa Patrizia fatela uscire e fate delle belle storie d’amore

    • margrit

      20 dicembre 2014 at 23:48

      per favore eliminate patrizia ormai ha stancato e sta diventando
      noiosa e stancante non c’e più quella suspense per favore cambiate personaggio, grazie
      saluti

      • danielazappelli

        21 dicembre 2014 at 22:34

        sono daccordo fatela ammazzare da Fiederic così escono di scena titutti e due hanno proprio rotto

  2. giovanna

    22 dicembre 2014 at 14:37

    veramente patrizia ormai e’ troppo scontata nella sua diabolicita’ ha gia’ stancato

  3. Marina

    10 gennaio 2015 at 23:17

    Patrizia a rotto basta, mettetela in galera e antipatica non si puo piu vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top