Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: la verità su Julia

JuliaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la vera identità di Julia

Siamo giunti alla resa dei conti. Episodi imperdibili quelli dal 27 al 2 ottobre per Tempesta d’amore. Ci sarà la scoperta della verità riguardo al personaggio di Julia. Tante storie, emozioni e colpi di scena allieteranno i telespettatori della soap opera tedesca sulle vicende del famoso hotel a cinque stelle. A catalizzare l’attenzione dei fans di Tempesta d’amore sarà ancora la coppia romantica composta da Julia e Niklas. Finalmente, i due giocheranno a carte scoperte quando un test del dna dimostrerà la verità: lei non è Sophie ma Julia Wegener. Infatti, Michael avrà dei sospetti quando la ragazza deciderà di donare il suo sangue a Sebastian e farà delle nuove analisi che mostreranno la sua reale identità.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Julia fuggirà nel bosco per paura di essere internata di nuovo e alla sua ricerca di metterà tutta la cittadina. Nils e Niklas coordinano delle squadre e quest’ultimo si sente in colpa per aver fatto rinchiudere la sorella.  Anche Jonas e Tina si mettono sulle tracce di Julia e questo sembra poterli riavvicinare. La ragazza viene ritrovata in gravi condizioni. Viene curata e per lei arriva il momento di dire il suo segreto: è Julia Wegener. Niklas è sconvolto e l’accompagna in carcere da Friedrich a raccontare all’uomo la verità. Lui l’accusa di aver ucciso la figlia Sophie ma Charlotte cercherà di far riflettere il marito: la vera responsabile è Patrizia. Julia si reca alla polizia a denunciarsi mentre Sebastian propone un’alleanza a Charlotte per smascherare, finalmente, la Dietrich. Nonostante il parere contrario di Friedrich e Niklas, la donna decide di seguire il piano di Sebastian.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore con il travagliato rapporto tra Jonas e Tina. Il ragazzo si finge ferito per far breccia nel cuore della fidanzata ma senza successo. André lo spinge a fingere per avere i soldi dell’assicurazione. Natasha cerca di sedurre Michael ma senza successo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top