Connect with us

Scelti per voi

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: la rivincita di Coco

Coco-Michael-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: la rivincita di Coco

Tempesta d’amore vi aspetta dall’1 al 6 febbraio con tantissimi colpi di scena. La programmazione “ballerina” di Rete Quattro ha reso un po’ difficile capire esattamente cosa accadrà nelle puntate. Inoltre, il canale ha deciso di programmare un maxi appuntamento anche la domenica e questo rende ancora più complicato seguire gli spoiler sulla soap tedesca. Tuttavia, cercando di fare un po’ di chiarezza, stiamo qui per darvi le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana. Al centro delle trame troveremo Niklas e Julia. La ragazza, che finge di essere ancora la sorella dell’uomo, si trova ad assistere ad un bacio tra il giovane e Patrizia e resta sconvolta. Friedrich è sconvolto del legame che si sta creando tra il figlio e la sua ex amante e decide di offrire il posto di capocuoco a Niklas al Furstenhof. Quando il giovane viene assunto licenzia subito Coco ma Julia/Sophie è contentissima che l’uomo che ama sia rimasto in paese. Werner vuole regalare un carlino a Nils, non sapendo che l’uomo odia i cani.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Niklas metterà le cose in chiaro con Julia, dicendole che non ha nessuna storia con Patrizia. A quel punto, la ragazza si convince sempre di più a raccontare a Niklas di non essere sua sorella. Sebastian rimane sconvolto da questa decisione ma la sorella gli assicura che continuerà a pagare la terapia. L’uomo, dal canto suo, passa la notte con Patrizia. Al centro degli episodi di Tempesta d’amore della prossima settimana troveremo anche Coco. Dopo i turbamenti legati alla convivenza con Michael e alla lite con Rosalie, la donna si prepara alla degustazione di vini. Jo confessa a Coco che Rosalie aveva cercato di sabotare l’evento e quest’ultimo si scusa con lei: all’inizio aveva questo piano, ma poi ci ha ripensato. Infatti, Coco proprio con l’aiuto di Rosalie riesce a indovinare tutti i vini.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

A Tempesta d’amore dall’1 al 6 febbraio assisteremo all’arrivo all’Hotel Furstenhof di Poppy, la sorella minore di Natascha, che potrebbe ingarbugliare ulteriormente le vicende della soap.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top