Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Julia si sposa?

Julia-Tempesta-d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia si sposa?

Tempesta d’amore torna con moltissime sorprese anche nella settimana dal 15 al 19 giugno. La soap opera tedesca in onda su Rete Quattro riserverà al suo pubblico delle storie veramente avvincenti. Proseguirà il diabolico piano di Patrizia per cercare di uccidere gli Stahal e impossessarsi della loro eredità. Tuttavia, Friedrich sembra disposto a tutto pur di ostacolare la donna ed escogita un piano per incastrarla davanti a Niklas che quando scopre la verità chiede subito il divorzio. Sebastian sembra essere l’unico a voler stare accanto alla Dietrich e le suggerisce di lasciare l’Hotel e recarsi in Thailandia insieme. Tuttavia, Patrizia non sembra affatto d’accordo e vuole andare fino in fondo con la sua vendetta. Ian e Natasha sono sul punto di fare delle scelte importanti riguardanti la loro vita. Di cosa si tratterà? Ad essere centralissima nelle puntate di Tempesta d’amore della prossima settimana sarà Julia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

La protagonista di questa decima stagione di Tempesta d’amore, stando alle anticipazioni, dirà a Sebastian che a breve giungerà il momento di raccontare tutta la verità agli Stahal su quello che hanno fatto visto che lui inizia a dare segni di miglioramento. Inoltre, Nils, dopo un terribile incubo, chiede a Julia di sposarlo ma lei rifiuta la proposta sconvolgendo l’uomo. Quando Nils scopre che Niklas ha chiesto il divorzio dalla moglie inizia a pensare che Julia abbia rifiutato di sposarlo proprio per correre tra le sue braccia e affronta duramente il cuoco. Quando scopre la verità, gli chiederà scusa proprio mentre Michael consiglierà a Niklas di non intromettersi nel rapporto tra i due fidanzati. Tina crede che Jonas voglia chiederla in moglie ma si sbaglia e resterà molto delusa. Nel frattempo, un chiarimento rischia di compromettere il legame tra Werner e Poppy.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Infatti, il protagonista storico della soap dirà alla fidanzata di non volere figli. Ian e Natasha lasciano l’Hotel per lanciarsi in nuove sfide professionali attorno al mondo. Tempesta d’amore vi aspetta dal 15 al 19 giugno.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top