Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Julia si salverà?

Julia-Tempesta-d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Julia si salverà?

Una domanda che troverà risposta nelle prossime puntate di Tempesta d’amore: Julia Wegener si salverà? Sono molti i telespettatori che se lo stanno chiedendo in queste settimane. La protagonista di questa decima stagione della soap trasmessa da Rete Quattro sta attraversando un momento veramente molto complicato. Infatti, nessuno sembra credere alla sua versione e cioè che lei non è Sophie ma Julia. La ragazza è caduta vittima di un intrigo ordito dalla perfida Patrizia. Stando alle anticipazioni, negli episodi dal 31 agosto al 4 settembre potrebbe accadere qualcosa in grado di cambiare le sorti della ragazza. Nel frattempo, gli altri personaggi di Tempesta d’amore saranno alle prese con i loro problemi. Infatti Andrè spingerà Michael a scrivere una canzone per Natasha.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

La cantante considera questo gesto come una vera e propria dichiarazione d’amore. La gelosia di Tina per il rapporto tra Larissa e Jonas raggiunge livelli molto alti mentre Niklas è in preda ai tormenti. Infatti, vorrebbe che Sebastian gli confessasse il nome del medico che ha curato la ragazza in Thailandia. Friedrich vorrebbe imporre, in modo coercitivo, delle cure alla figlia. L’unica soluzione per Julia è quella di sposare Nils il prima possibile e quest’ultimo incita Werner a celebrare quanto prima il matrimonio con la fidanzata. Tuttavia, per l’uomo potrebbe presto giungere una brutta sorpresa. Infatti, il test del Dna, manipolato dalla Dietrich, conferma che la sua fidanzata è proprio Sophie Stahal e non Julia Wegener. A quel punto, per Julia svanisce l’ultima possibilità e decide di cambiare tattica. Friedrich soffre per la situazione e nemmeno la vicinanza di Poppy e Werner riescono a lenire le sue ferite.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Julia, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dal 31 agosto al 4 settembre, decide di fingere che le cure a cui è sottoposta stiano facendo effetto. Infatti, afferma davanti a tutti di essere guarita: lei è Sophie! Solo così potrà uscire dalla clinica e fare un nuovo esame del Dna.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top