Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Julia non è creduta

Nils-JuliaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: nessuno crede a Julia

Continuano le vicende fatte di amori, intrighi e passioni del famoso hotel a cinque stelle tedesco. Mentre tutte le altre soap sono in vacanza, Tempesta d’amore non si ferma per l’estate e prosegue con la sua decima e appassionante stagione che non smette di regalare grandiosi colpi di scena. Al centro delle trame dal 17 al 21 agosto ci sarà senza dubbio la coppia della decima serie composta da Niklas e Julia/Sophie. Ebbene, quest’ultima sta attraversando un periodo davvero complesso. Riuscirà a dimostrare la sua versione dei fatti? Prima di scoprirlo, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci segnalano anche che un ruolo importante nei prossimi episodi sarà giocato da Michael e da Natasha. Andrè consiglia al dottore di scrivere una canzone alla donna ma lei interpreta ciò come una vera e propria dichiarazione d’amore. Scatterà qualcosa tra i due?

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Negli episodi di Tempesta d’amore che vedremo nella seconda metà di agosto ci sarà un’escalation di emozioni legata al personaggio di Julia. La diabolica Patrizia riesce a metterla in cattiva luce e farla passare sempre più più disturbata quando confessa a Niklas e Friedrich che Sophie l’avrebbe corrotta per confermare la sua versione sulla foto. A quel punto, Stahal decide di far ricoverare in modo forzato la figlia e assumerne la tutela legale. Spetterà all’eroe romantico Niklas cercare di arrivare alla verità. Infatti, penserà che solo il medico che aveva in cura Julia in Thailandia potrà confermare o meno la versione di Sophie ma Wegener si rifiuta di dirgli il nome del dottore. Friedrich è disperato e nemmeno la vicinanza di Poppy e Werner riesce a lenire la sua ferita legata alla figlia. Travolto dagli eventi, Nils ha un’idea. Di che si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

L’uomo sembra essere l’unico a credere a Julia e le propone di diventare subito marito e moglie. In questo modo sarà lui ad assumere la tutela legale di Julia e potrà impedire che la donna venga internata. Così, spinge Werner ad accorciare i tempi per la celebrazione delle nozze. Nils riuscirà a salvare Julia?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top