Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: inizia il processo

JuliaAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il processo contro Julia e Sebastian

Continuano le emozioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. Siamo ormai giunti alla fine della decima stagione della serie che vede al centro il travagliato amore tra Niklas e Julia ma gli ostacoli per questa coppia romantica non mancheranno affatto, mentre al Furstenhof arrivano nuovi incredibili personaggi destinati a creare scompiglio. Tra questi, c’è senza dubbio Beatrice Hofer, la nuova dark lady, che ha rubato i soldi del riscatto per il rapimento di Charlotte e li ha nascosti nel bosco. La donna telefona ad un certo David e gli comunica di essere impossesso di molti soldi. Chi sarà quest’uomo? Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore dall’1 al 6 novembre, Beatrice diventerà sempre più centrale ma qualcuno scoprirà il suo inganno.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Infatti, Hermann, l’avvocato di Sebastian e Julia, la vede disseppellire la borsa col denaro e le dice che non rivelerà a nessuno il suo furto anche se poi la mette alla prova. Nel frattempo, Alfons scopre che la donna è la sorella di Cosima e lo comunica a Charlotte. Quest’ultima decide di confessare a Beatrice che lei e Cosima sono state scambiate appena nate. Natasha rimane coinvolta in un incendio e spetterà a Michael salvarla. Tra i due il rapporto si fa sempre più stretto ma poi Natasha decide di sciogliere il duo e rinunciare ai suoi sentimenti per il dottore. Julia riceve una romantica proposta di matrimonio da parte di Niklas che le dona un anello di diamanti. Tuttavia, il processo è alle porte e Hermann consiglia a Julia di addossare tutta la colpa al fratello Sebastian. Infatti, il ragazzo decide di assumersi le responsabilità per quello che è accaduto ma la sorella non è affatto d’accordo.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Anche Patrizia sarà chiamata a testimoniare e le viene fatta una proposta in modo che non sia costretta a rinunciare alla figlia Milla. Tempesta d’amore torna con molti colpi di scena dall’1 al 6 novembre.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top