Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: il piano di Beatrice

Beatrice Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: il piano di Beatrice

Tornano dal 27 dicembre all’1 gennaio le avventure di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che racconta le vicende dell’hotel Furstenhof. A catalizzare l’attenzione del pubblico di Rete Quattro sarà senza dubbio il travagliato amore tra Luisa e Sebastian ma anche il triangolo amoroso composto da Werner, Poppy e Michael. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Luisa troverà il testamento di Hermann in camera del fidanzato e crederà che il giovane le stia mentendo e stia con lei solo per interesse. In realtà, sono stati David e Beatrice ad incastrare Wegener. Quest’ultimo cerca di chiarirsi con Luisa ma senza successo e a quel punto tra l’uomo e Beatrice è scontro. Addirittura, Sebastian affronterà anche David che finge di essere stato colpito dal cameriere per fare presa su Luisa.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Infatti, le trame della prossima settimana di Tempesta d’amore ci dicono che Luisa non vorrà avere più nulla a che fare con Sebastian. Ma, l’uomo ha un piano. Finge di avvelenare David e lo costringe e rilasciare una confessione registrata che poi fa ascoltare a Luisa. Quando la violinista scopre i metodi poco ortodossi che ha usato Sebastian lo costringe di nuovo. La situazione si farà tesa anche tra Charlotte e Beatrice visto che quest’ultima sta incitando il figlio a corteggiare Luisa nonostante sia impegnata e Charlotte non approva questo atteggiamento della sorella. Sarà avvincente anche la storyline legata a Poppy. Quest’ultima si trova contesa tra Werner e Michael e, inoltre, teme per la salute del suo bambino nonostante le rassicurazioni del ginecologo e del medico. Michael lascia il duo con Natasha e Sam, il nuovo cantante assunto, si dimostra molto bravo e interessato a Natasha.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore dicendovi che sul finire della prossima settimana andrà in onda un episodio speciale che sarà incentrato sul personaggio di Alfons. L’uomo, in una seduta ipnotica, vede come sarebbe stata la sua vita se non avesse sposato Hildegard.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top