Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Charlotte rapita

CharlotteAnticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana: Charlotte viene rapita

Puntate davvero imperdibili quelle della prossima settimana a Tempesta d’amore, la soap opera di Rete Quattro che racconta le vicende di un famoso hotel a cinque stelle. A catalizzare l’attenzione del pubblico italiano che segue con passione le storie del Furstenhof sarà senza dubbio il personaggio di Patrizia Dietrich. La donna perderà completamente il controllo e per lei si avvicina la resa dei conti. Nelle prossime puntate della soap, ritroveremo Niklas uscire miracolosamente dal coma anche se i suoi famigliari diffonderanno la notizia della sua falsa morte per tendere una trappola proprio alla dark lady della soap. Infatti, Niklas pian piano si riprende e Friedrich comunica all’ex amante che il figlio è ancora vivo.

Tempesta d’amore, prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, a quel punto Patrizia entrerà nella stanza di Niklas e cercherà di soffocarlo ma verrà colta in flagranza di reato dalla polizia che la arresterà. Tuttavia, la donna riuscirà a fuggire e si intrufolerà nella macchina di Charlotte sequestrandola e portandola in un casolare abbandonato. Una volta sul posto, Patrizia chiede il riscatto a Friedrich: vuole Milla e un milione di euro. Nel frattempo, la vicinanza di Nils insospettisce Norman che si chiede che cosa voglia l’uomo da lui. Inoltre, Nils si offre di pagare un debito del figlio che ignora ancora il loro legame di parentela e rifiuta il prestito. Tina lascia Jonas in modo che il giovane possa seguire il suo sogno e partire per New York. In città arriva un nuovo personaggio: Beatrice. Questa chiede informazioni a Michael su Cosima, ma chi sarà e come mai è così legata a questa donna?

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Beatrice riuscirà a liberare Milla e Charlotte e che s’impossesserà del denaro del riscatto mentre Sebastian viene scarcerato ma è licenziato da Friedrich. Wegener dice alla sorella Julia che si addosserà tutte le colpe al processo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top