Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: bacio per Michael

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: bacio per Michael

Continuano gli intrighi e le passioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. La serie che racconta le avventure degli ospiti del famoso hotel a cinque stelle non si ferma nemmeno per le vacanze di Ferragosto e quindi continueremo a seguire tutte le vicende di Julia e Niklas. I due innamorati riusciranno a vivere la loro felicità o il loro sogno d’amore è qualcosa di impossibile? A dire la verità, per Julia sono in arrivo dei momenti molto duri. Infatti, la Wegener vuole sottoporsi ad un test del Dna per dimostrare di non essere Sophie ma qualcosa andrà storto e la ragazza potrebbe finire per essere nuovamente vittima degli intrighi della perfida Patrizia. Niklas e Friedrich, infatti, sono molto dubbiosi riguardo alla confessione della ragazza e la Dietrich, inoltre, si intrufola nella clinica per manipolare il Dna.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossima settimana

Oltre alla vicenda di Julia e Niklas, centralissimo nelle trame dal 10 al 14 agosto di Tempesta d’amore avremo il bel dottor Michael. L’uomo prenderà parte a uno spettacolo musicale di Natasha che ha un clamoroso successo. La donna rimane molto male per questo e vorrebbe cantare da sola ma le sue canzoni sono un fiasco. Solo quando Michael sale nuovamente sul palco e inizia a cantare la serata ha una svolta clamorosa e diventa un grande successo. I giornali non fanno altro che parlare di questa nuova coppia di artisti e Natasha affronta il dottore dicendogli di credere che lui sia innamorato di lei. Michael è titubante ma, a quel punto, la donna lo sfida a baciarla. Che farà l’uomo? Nel frattempo, la presenza di Larissa inizia a procurare qualche problema nel rapporto tra Jonas e Tina. La donna chiede all’ex fidanzato di diventare la sua manager.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Larissa chiederà scusa a Tina e a quel punto, quest’ultima, farà riflettere Jonas sulla possibilità di buttarsi nel campo della pugilistica come manager. Questi e molti altri colpi di scena nella soap sul Furstenhof.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top