Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: problemi per André

André-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Andrè nei guai

Ne vedremo delle belle nei prossimi episodi della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del famoso hotel Furstenhof. Amori, intrighi e vendette sconvolgeranno la vita dei nostri beniamini e grosso spazio sarà dato alle macchinazioni della diabolica Desirèè. Infatti, la donna cercherà in tutti i modi di allontanare Adrian e Clara e preparerà un incontro tra la giovane e David. I due passano un bel momento insieme ma poi Clara si rende conto di essere stata vittima della macchinazione della donna. Desirèè, quindi, per non indispettire Adrian gli dice che probabilmente Clara è gelosa della loro felicità. Ma, le cose si mettono male per lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Adrian e Clara ritroveranno l’armonia. Anche Beatrice dimostrerà di essere la solita dark lady. Si allea con Friedrich per distruggere la vita di Werner ed Andrè e, infatti, il suo piano sembra dare buoni frutti dato che uno scandalo potrebbe abbattersi sul cuoco dell’albergo. La situazione per Andrè si mette molto male e Melli decide di testimoniare in favore dell’uomo anche se Alfons si rende conto che la figlia non è sincera e potrebbe mettersi nei guai dando una falsa testimonianza. Così, cerca in tutti i modi di impedirlo e affronta Andrè, convincendolo a impedire a Melli di testimoniare. Quando lo chef asseconda il volere dell’uomo, Melli si rende conto di come Andrè voglia proteggerla.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Tuttavia, Melli comincia ad avere dei problemi psicologici e nessuno sa come aiutarla. Michael, nel frattempo, ha a che fare con il figlio Fabien, diventato ormai adolescente e alle prese con dei problemi scolastici.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top