Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Nils prigioniero

NilsAnticipazioni Tempesta d’amore, Nils viene rapito

Continuano le emozioni nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le travagliate avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof  nell’immaginario paesino di Bickleim. Amori e vendette nei prossimi episodi e al centro delle vicende ci sarà, senza dubbio, la coppia romantica composta da Luisa e Sebastian. La ragazza viene finalmente operata e Beatrice tenta di soffocarla nel sonno anche se poi la ragazza viene trasportata in una suite dell’hotel e, per il momento, sembra salva dagli intrighi della diabolica dark lady. Quando si vede allo specchio e vede il suo nuovo corpo, la ragazza si commuove anche se i dolori sono lancinanti. A quel punto, in suo aiuto interviene Sebastian.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Sebastian le insegnerà la meditazione e tra i due c’è un riavvicinamento anche se Sebastian in seguito si tira indietro perché lei ormai è una donna  sposata. Nel frattempo, Nils attraversa una situazione di estremo pericolo. Infatti, è stato rapito da Patrick, l’ex di Alexandra, che vuole entrare in possesso di una vecchia moneta di valore ora di proprietà di Luisa. Il giovane, però, si comporta in modo molto strano e Norman si rende conto che, nonostante l’incredibile somiglianza, l’uomo che si spaccia per il padre potrebbe essere proprio Patrick. Ne parla con Alexandra, la quale dopo aver visto il tatuaggio di Patrick capisce che non è Nils. Spetterà proprio a Norman salvare suo padre.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riguardano anche le vicende di Charlotte. La donna, infatti, scopre che il terreno sulla quale è sorto l’hotel è stato acquistato illegalmente dalla sua famiglia e non sa come comportarsi mentre i Sonnblichler si troveranno alle prese con un critico molto severo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top