Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Natasha guarita dal male

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, le anticipazioni: Natasha si salva

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie incentrata sulle avventure del famoso hotel a cinque stelle Furstenhof. Le storie della settimana dall’11 al 17 dicembre sono veramente molto interessanti e oggi vogliamo darvi delle news a proposito del personaggio di Natasha. Come molti di voi sapranno, la donna è stata colpita da una malattia mortale ma ha deciso di sottoporsi ad una sorta di terapia sperimentale per guarire. Nel corso dei prossimi episodi, sapremo se la sua scelta si è rivelata buona dato che Michael verrà a conoscenza di qualcosa di scioccante: una paziente sottoposta allo stesso trattamento è deceduta. In realtà, per la bella Natasha sono in arrivo buone notizie: è salva.

Anticipazioni Tempesta d’amore

La donna, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, starà al settimo cielo e deciderà di diventare d’esempio per tutte le donne nella sua condizione e vuole mettere la sua esperienza al servizio degli altri. Nel frattempo, dopo essere precipitata dal balcone, le cose per Beatrice si mettono male: la donna ha un frattura della colonna vertebrale. La Hofer, così, finisce sulla sedia a rotelle e comincia a ricattare la figlia Desirèè minacciando di incastrarla. Vuole dei soldi per non accusarla del suo tentato omicidio. Desirèè, diventata molto complice con Adrian, vorrebbe fare un viaggio in Svizzera per impossessarsi dei soldi del suo ex marito contenuti in una cassetta di sicurezza ma Adrian si sente usato e all’ultimo decide di non partire.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le news sui prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che, a questo punto, Desirèè chiederà aiuto a Clara anche se Adrian sarà sempre più sospettoso e riuscirà a scoprire la verità sul ricatto di Beatrice ai danni della figlia. A questo punto, affronterà la dark lady della soap mentre Nils farà una proposta scioccante a Charlotte.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top