Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Natascha mente, Beatrice derubata da Dexter

Julia-NiklasTempesta d’amore anticipazioni dal 10 al 16 Luglio 2016

Proseguono anche questa settimana le vicende intricate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni della settimana ci dicono che Michael chiederà a Natascha di sospendere le sedute con Werner. La donna infatti, confesserà a Werner di non essere stata del tutto onesta con lui. Gli intrighi continuano e vedremo come Beatrice riuscirà a circuire l’operatore di borsa di Sebastian in modo da vendere le azioni di quest’ultimo prima che possano salire ulteriormente. La strategia di Beatrice sarà infatti mirata nel non permettere a Sebastian di avere abbastanza soldi per curare Paul. Nel frattempo, chi avrà un cambio di pensiero sarà Friedrich, il quale non vorrà più offrire il  Furstenhof come set per il film di Torrence e, per questo motivo, Norman suggerirà il cimitero come nuova location.

Tempesta d’amore anticipazioni: Werner disperato, Beatrice derubata

Intanto Werner, dopo essersi ubriacato, si metterà in auto per giungere in aeroporto e prendere il volo per i Caraibi. Sarà compito di Michael cercare di ostacolarlo ma, di tutta risposta, riceverà un sonoro pugno e perderà i sensi. Nel frattempo Beatrice nasconderà i soldi del riscatto nella tomba di Hermann ma sarà scoperta proprio da Sebastian e Luisa. Beatrice però si renderà subito conto che la cassetta contenente il denaro è stata aperta e svuotata. Chi sarà stato? Werner invece deciderà di non partire ma sprofonderà in uno stato catatonico e non avrà più voglia di vivere. Nel frattempo Andrè e Dexter si accorderanno per girare la famosa scena nel cimitero sebbene Hildegar sarà contrario alla cosa e si recherà perfino al consiglio comunale.

Tempesta d’amore anticipazioni: Charlotte ingannata, la fuga di Dexter

Beatrice continuerà a cercare disperatamente i soldi nascosti nella tomba e verrà colta in flagrante da Luisa e Sebastian. Per Beatrice non rimarrà altro da fare che depistare la coppia e, nel frattempo, arriverà alla conclusione che il ladro altri non è che Dexter. Per questo motivo, Beatrice entrerà nella camera di quest’ultimo per cercare i soldi ma verrà scoperta da Dexter, il quale sottrarrà l’arma a Beatrice e fuggirà con il denaro. In seguito, Beatrice e Friedrich saranno molto intimi mentre Charlotte deciderà di partecipare ad una serata di incontri e farà la conoscenza di Nils e di Anton. Quest’ultimo inviterà la donna a bere qualcosa in un locale ma Nils sembrerà riconoscere Anton e rivelerà a Charlotte che l’uomo in realtà è già sposato. Cosa succederà dopo questa scoperta? Non perdete gli appuntamenti con Tempesta d’amore, tutte le sere su Rete 4!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top