Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Luisa sposa David

LuisaAnticipazioni Tempesta d’amore, David e Luisa sposi

Torna dal 20 al 26 marzo la soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le vicende di Bichleim tra amore, intrighi e vendette. A catalizzare l’attenzione del pubblico nei prossimi episodi della serie sarà, senza dubbio, il triangolo amoroso composto da Nils-Alexandra-Norman. Il ragazzo inizia a sospettare che la sua innamorata possa frequentare un altro uomo e ne avrà la conferma quando lei stessa lo ammetterà, non facendo il nome di Nils. Tuttavia, Norman vedrà i due baciarsi e andrà su tutte le furie dicendo al padre che l’unico motivo per cui Alexandra sta con lui è che gli ricorda il suo ex. In effetti, al Furstenhof si presenta Patrick che è molto somigliante a Nils. Nel frattempo, prosegue la vicenda legate alle apparizioni di Sant’Alda. Visto che la santa non è più apparsa, Andrè escogita un piano.

Tempesta d’amore, anticipazioni su David e Luisa

Il cuoco dell’hotel chiederà a Natasha di fingersi sant’Alda e farsi riprendere in un video ma la figura apparirà veramente alla cantante e le chiederà di proporre ad André un lavoro particolare così l’uomo si ritroverà a dover organizzare una cena per i poveri. Intanto, la vera e propria novità dei prossimi episodi di Tempesta d’amore riguarderà la situazione legata a Sebastian, Luisa e David. La ragazza vorrebbe rivolgersi ad un fisioterapista per risolvere il suo problema ma Michael le dice che deve assolutamente operarsi. A quel punto decide di partire per Basilea e Beatrice, convinta che la ragazza possa morire sotto i ferri, propone a David di chiedere alla ragazza di sposarlo prima dell’operazione in modo di poter ereditare i suoi beni. Werner rimane scioccato nell’apprendere di questo prossimo matrimonio e decide di non parteciparvi.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Dopo molte esitazioni, il diabolico David riesce a convincere Luisa a fare testamento e intestargli la sua fortuna. Giungono le nozze e i due si sposano anche se Sebastian e Luisa vivranno un momento di tenerezza.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top