Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Luisa in grave pericolo

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Luisa attraversa una fase delicata

Continuano a giungere interessanti anticipazioni per quanto riguarda la soap opera campione d’ascolti di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie in onda dalla domenica al venerdì nel pre serale e che raccoglie davanti alla tv circa 1 milioni di telespettatori. Al centro dei prossimi episodi della soap ambientata nell’hotel a cinque stelle Furstenhof ci saranno amori, intrighi e nuove passioni. Sicuramente, a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà la rivalità tra le sorelle Charlotte e Beatrice. Quest’ultima sta attraversando dei seri problemi con la legge e chiede al figlio David di starle vicino ma per lei potrebbe esserci un evento inaspettato innescato proprio dalla sorella Charlotte. Infatti, la Saalfed si recherà nel campo dove appare Sant’Alda e potrebbe assistere ad un evento incredibile.

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana

Infatti, superando il suo scetticismo, Charlotte riesce a vedere la Santa e per questo decide di ritirare la denuncia fatta alla sorella mentre in paese giunge una giornalista a caccia di uno scoop, Saskia, che scrive un articolo su Tina facendo andare Alexandra su tutte le furie. Quest’ultima, inoltre, si avvicina sempre di più a Nils e tra i due scoppia la passione anche se l’uomo inizia a sentirsi in colpa verso il figlio Norman, il quale continua a interrogare il genitore sul suo reale legame con la donna. Nel frattempo, David vorrebbe entrare in affari con un suo amico per quanto riguarda la pesca del salmone norvegese e per lui potrebbe verificarsi un’ottima circostanza. Infatti, chiede a Luisa di sposarlo e lei accetta. In seguito, propone alla neo fidanzata di finanziare il suo progetto e partire.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Sebastian resta sconvolto dalla decisione di Luisa ma le prossime news sulle prossime puntate di Tempesta d’amore ci dicono che deciderà di accettare la decisione della donna e starle vicino. Poco prima della partenza per la Norvegia, Luisa si trova in grave pericolo: il suo braccio è paralizzato e Michael la informa che dovrà sottoporsi ad un difficilissimo intervento.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top