Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: l’operazione di Beatrice

Beatrice Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, Beatrice al centro della scena

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof e che raccoglie davanti alla tv circa 1 milione di telespettatori ogni sera. Oggi vogliamo darvi delle news in merito alle puntate che vedremo dal 18 al 24 dicembre e che avranno Beatrice al centro della scena. La donna deve essere sottoposta ad un’operazione per tornare a camminare ma qualcosa va storto e nulla va come previsto. Poco prima di entrare in sala operatoria, la donna scrive una lettera in cui confessa di aver ucciso il padre di David e che deve essere affidata al figlio solo in caso della sua morte. Beatrice si salva ma continuerà ad essere bloccata su una sedia a rotelle.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Beatrice, al risveglio, sembrerà perduta. La cattivona teme che Friedrich non voglia starle accanto considerando la sua paralisi ma l’uomo la sorprende con un gesto e cioè trasformare la sua stanza in una struttura a sua misura, adatta per persone disabili. Nel frattempo, Tina è divisa in due: viene corteggiata da Oskar ma ama David. Tina e il suo spasimante trascorrono un momento insieme ma vengono interrotti proprio da Hofer. Nel frattempo, in hotel giunge Lucien, l’ex fidanzato di Desirèè che vorrebbe rientrare in possesso dei soldi che la donna gli ha sottratto. Quando Melli trova una pistola nella sua stanza ne parla con la figlia che ha uno scontro con Lucien, restando poi perplessa quando si renderà conto che l’uomo non ha cattive intenzioni con Desirèè.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Nel frattempo, tra Adrian e Clara le cose non vanno come previsto e l’uomo chiede alla donna di considerarlo solo il suo capo. Nils e Charlotte decidono di fare delle prove tecniche di convivenza mentre Natasha mette in imbarazzo Natasha.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top