Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: la scoperta di David

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, David scopre qualcosa di sconvolgente

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore che tornerà dal 12 al 18 giugno con moltissimi colpi di scena. Al centro dell’attenzione del pubblico ci saranno le coppie composte da Werner e Poppy e Natasha e Michael. Infatti, l’arrivo al Furstenhof di Else, la madre delle due sorelle, crea dei dissapori tra loro. Else vorrebbe che le figlie andassero in crociera con lei e, inoltre, pensa a un piano per far avvicinare Poppy ad un lavoratore della nave che conobbe la ragazza già in passato. Questo fa andare su tutte le furie Werner che litiga pesantemente con la moglie. Anche Natasha e Michael discutono e il medico crede che la donna gli abbia rigato la macchina.

Tempesta d’amore, anticipazioni

In realtà, a farlo è stato André. Alla fine, tutto si sistema e Werner concede alla moglie il “permesso” di partire con Else grazie all’intercessione di Charlotte e Luisa. Quest’ultima è alle prese con la salute del marito David, il quale sembra non ricordare nulla della loro passata relazione a seguito del rapimento e Luisa pensa di non confessargli della sua relazione con Sebastian per non turbarlo. La donna bacia il marito per spingerlo a ricordare. Ce la farà? Nel frattempo, tra Beatrice e la nuora lo scontro è aperto e la Hofer minaccia Luisa di confessare a David della sua relazione con Sebastian. Quando la ragazza canta per David, quest’ultimo inizia a provare nuovamente dei sentimenti per lei e ne parla a Sebastian. Ma, per lui c’è una doccia fredda: vede i due baciarsi.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Concludiamo le anticipazioni di Tempesta d’amore parlandovi di Andrè, il quale inizierà a provare dell’interesse per una donna, Almut. I due faranno insieme le marmellate.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top