Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Julia scoperta

Julia-Tempesta-d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Sophie è Julia

Continuano gli intrighi della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore. La serie che racconta le avventure del famoso hotel a cinque stelle è giunta ad un momento veramente importante e cruciale. Infatti, i diretti interessati stanno per scoprire la verità su Julia Wegener che per mesi si è finta Sophie Stahal. Le prossime puntate della soap opera tedesca, quindi, saranno davvero imperdibili e ne vedremo delle belle. Ci stiamo avviando, a passi lunghi, alla fine di questa decima stagione che tanto ha tenuto i telespettatori col fiato sospeso. Che cosa accadrà esattamente? E come si verrà a scoprire la reale identità di Julia. Tutto comincerà da un tentato omicidio.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane

Ebbene sì, la perfida Patrizia Dietrich cercherà di uccidere Sebastian per far incolpare Friedrich. Le condizioni dell’uomo saranno disperate e questo spingerà Julia a rimandare la partenza con Niklas. Infatti, la ragazza aveva deciso di portare il “fratello” con sé in Thailandia per mostrargli le prove della sua vera identità. Julia insisterà con Michael nel voler donare il suo sangue a Wegener e questo insospettirà Niklas, il quale comincerà a pensare che la sorella abbia nuovamente perso il senno. Michael, tuttavia, parlerà con il giovane di come Julia potrebbe essere chi afferma di essere. Peccato che la ragazza, nel frattempo, sia fuggita nel bosco. Niklas e Nils organizzeranno delle squadre di ricerca per ritrovarla e ci riusciranno appena in tempo: infatti, la Wegener è in ipotermia. Niklas, a quel punto, grazie ad un capello farà fare un test del dna che dimostrerà l’impensabile: la giovane non è Sophie.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane

Ovviamente, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, tra Niklas e Julia ci sarà un confronto e lui l’accuserà di non averla mai amata. Anche Friedrich prenderà malissimo la verità e incolperà la ragazza di essere l’assassina di Sophie per poi rendersi conto che la vera responsabile dell’omicidio della figlia è, ancora una volta, Patrizia.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top