Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: dramma per Poppy

Tempesta d'amore, Poppy Tempesta d’amore, puntate italiane: Poppy vive un dramma

Continuano le emozioni nelle soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore che è l’unica serie che continuerà ad essere presente nel palinsesto durante queste festività natalizie. Le vicende del Furstenhof saranno ricchissime di colpi di scena, emozioni ma anche tanti drammi e segreti che sconvolgeranno tutto il cast di Tempesta d’amore ma sopratutto di Poppy e Werner. Quest’ultimo è rimasto sconvolto nell’apprendere che la moglie è rimasta incinta dopo una fugace notte di passione con Michael  ma dopo alcune puntate ha deciso di crescere il bambino come se fosse suo, suscitando la gelosia di Michael, il quale non è così d’accordo nell’affidare il figlio nelle mani di Saalfeld. Quindi, tra i due la tensione è arrivata alle stelle.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane

Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, la rivalità tra Werner e Michael non sarà l’unica cosa che impensierirà Poppy. La giovane si renderà presto conto che la sua gravidanza è a rischio e sarà ossessionata dalla paura di perdere il bimbo che ha in grembo. Anche a causa di questo pericolo, man mano la situazione tra Werner e Michael si alleggerirà ma non i timori di Poppy. Quest’ultima sarà rassicurata dallo stesso dottore, il quale cercherà di farle capire che la situazione non è così drammatica come può sembrare e l’importante è che lei segua tutte le accortezze del caso. Ma, le parole di Niederbhul saranno smentite dai fatti: Poppy perderà il bambino durante una passeggiata col marito. Questo dramma sconvolgerà tutti e metterà a rischio le sue nozze con Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni su David

Se da un lato a catalizzare l’attenzione del pubblico sarà la vicenda di Poppy, dall’altro assisteremo al proseguimento del terribile piano di Beatrice Hofer ai danni di Luisa. La donna arriverà al punto di ricattare il suo stesso figlio per convincerlo a corteggiare la ragazza ed emergerà un terribile segreto dal passato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top