Connect with us

Televisione

Tempesta d’amore, anticipazioni: Isabelle vuole Sebastian

luisa-sebastianAnticipazioni Tempesta d’amore, Isabelle corteggia Sebastian

Eccoci nuovamente all’appuntamento con le consuete anticipazioni settimanali della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof. Le prossime puntate, quelle da domenica 4 a sabato 10 settembre, saranno veramente appassionanti e ci sarà modo di vedere all’opera tutti i protagonisti della serie. Innanzitutto, dobbiamo parlarvi del destino di Natasha. Infatti, la donna sta sempre peggio e chiede a Michael di partire per fare un viaggio attorno al mondo per tre mesi. Inoltre, la donna vorrebbe preparare il suo grande ritorno sulle scene e trova al suo fianco Werner. L’uomo vorrebbe che la cantante rivelasse a Michael la verità ma lei decide di farlo dopo il maxi evento. Tuttavia, l’uomo sospetta una relazione della donna proprio con Werner.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Nel frattempo, le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che proseguirà la storia d’amore tra Andrè e Nina e la donna sempre decisa ad abortire per non perdere l’uomo. Tuttavia, Norman riesce ad avvertire il compagno della madre e così tutto sembra sistemarsi. In hotel, a un certo punto, giunge Chris, l’ex di Nina, che complica la situazione. Che cosa accadrà a questo punto? Al centro dei prossimi episodi di Tempesta d”amore, però, ci sarà spazio sopratutto per il travagliato amore tra Luisa e Sebastian. Quest’ultimo, essendo ubriaco, si ritrova ad essere sedotto da Isabelle che sembra decisa a non voler rinunciare al sogno di una famiglia con lui. Luisa si interessa alla salute di Paul ma questo suscita l’ira di Isabelle.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Si creerà l’ennesimo malinteso, inoltre, tra Luisa e Sebastian: la ragazza lo vedrà in teneri atteggiamenti con Isabelle e crederà che tra loro sia scoppiata di nuovo la passione. La donna è continuamente corteggiata da David, il quale spera in un riavvicinamento. Tuttavia, lei è ancora innamorata di Sebastian e, distratta da questi sentimenti, finisce per avere un incidente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top