Connect with us

Scelti per voi

Tempesta d’amore, anticipazioni prossima settimana: Friedrich tiene in pugno Patrizia

Patrizia-Niklas-Julia-Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore: Patrizia al centro della scena

Tempesta d’amore continua a farci compagnia anche durante queste festività natalizie. La scorsa settimana, la soap opera tedesca è stato oggetto di alcune news che davano la sua collocazione oraria spostata alle 19.35, al posto delle repliche de Il Segreto. In realtà, dal 24 dicembre stiamo assistendo a doppi episodi della soap tedesca, in onda sia alle 19.40 che alle 20.35. Questa collocazione durerà anche fino a dopo le feste? A sintonizzarsi sulle vicende di Tempesta d’amore ogni sera è circa 1 milione e 200 mila telespettatori con uno share del 4%. Le news sulla prossima settimana sono veramente interessanti e al centro degli episodi ci sarà il personaggio di Patrizia. La donna, al telefono con Daniel, parla del rapimento di Milla e si viene a sapere della sua complicità. Friedrich potrebbe avere le prove per ricattarla ma Sebastian distrugge il computer dove era registrata la conversazione telefonica e potrebbe aver perso l’unica arma contro l’ex amante. Riuscirà a incastrare Patrizia? Intanto, dopo l’uscita di scena di Leonard e Pauline diventeranno sempre più centrali i due nuovi personaggi Niklas e Julia, la coppia romantica della decima stagione.

Tempesta d’amore, le anticipazioni della prossima settimana

Le anticipazioni di Tempesta d’amore della prossima settimana ci dicono che Niklas si trasferisce nella vecchia camera di Pauline e si avvicina sempre più a Julia. La ragazza ottiene il posto di vice cuoco dell’hotel e stringe amicizia con Tina. Niklas e Julia hanno modo di parlare delle loro precedenti relazioni. A catalizzare l’attenzione dei fan di Tempesta d’amore la prossima settimana sarà anche il personaggio di Nils. Infatti, l’uomo perde la testa quando scopre che Sabrina vuole partire con Tim e minaccia di buttarsi da un burrone insieme alla donna. Sabrina, però, gli confessa di amarlo e così lascia Tim. Quest’ultimo la mette a conoscenza dell’operazione che potrebbe restituirle l’uso delle gambe e Sabrina decide di partire insieme ad André.

Anticipazioni Tempesta d’amore, le trame della prossima settimana

La prossima settimana a Tempesta d’amore avremo modo di assistere anche alla passione per il canto di Natascha e a Rosalie che cerca di sedurre Michael approfittando dell’assenza di Coco. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo solo assistendo agli episodi inediti di Tempesta d’amore. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. silvana pituccio

    28 dicembre 2014 at 02:32

    Patria ne sa iuna in più del diavolo anzi è il diavolo personificato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top