Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: David vuole sposare Luisa

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, proposta di matrimonio per Luisa

Tornano anche dal 28 febbraio al 4 marzo le avventure della soap opera Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel Furstenhof. A catalizzare l’attenzione del pubblico nei prossimi episodi ci sarà, senza dubbio, la vicenda legata al triangolo composto da Beatrice-Friedrich-Charlotte. Quando le accuse contro l’uomo decadono perché c’è la conferma che Alina è morta per un incidente, lui lo comunica alla moglie che torna in fretta e furia a Bickleim e rischia di trovare l’uomo a letto con la sorella. Dopo il ricongiungimento tra moglie e marito, Beatrice decide di accettare la corte di André.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Luisa si sposa?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Sebastian, geloso del rapporto tra David e Luisa, perde la testa e cerca di investire l’uomo quando viene ingannato e crede che i due andranno a vivere insieme. Luisa si scaglia contro l’ex fidanzato dopo averlo visto baciare Alexandra e per chiedere scusa a David lo invita nella baita dove lui la sorprende con una proposta di matrimonio. Luisa, però, deciderà di rifiutarla e così David fingerà di essere rimasto talmente male da questo da non volerla più vedere. Norman è innamorato di Alexandra e non si rassegna al fatto che la donna lo veda solo con un amico. Inoltre, va su tutte le furie quando scopre che tra lei e Sebastian c’è stata passione. Proprio mentre Luisa e Sebastian sembreranno sul punto di riavvicinarsi ci sarà l’ennesimo colpo di scena.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, Beatrice confesserà a Luisa che David, all’età di 4 anni, ha ucciso suo padre e lei deciderà di offrire il suo sostegno all’uomo. Nel frattempo, Alfons continua ad avere delle apparizioni di sant’Alda e si mette alla ricerca del crocifisso nascosto in un campo nei pressi dell’hotel.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top