Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: David si sveglia

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, David si sveglia dal coma

Continuano le passioni e gli amori della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure del famoso hotel Furstenhof. A catalizzare l’attenzione nei prossimi episodi della serie tedesca sarà, senza dubbio, il triangolo amoroso composto da David-Luisa-Sebastian. Il marito della ragazza, infatti, continua ad essere ancora in coma e le sue condizioni rimangono gravi. Inoltre Beatrice sembra intenzionata a impedire alla nuora di vegliare il figlio al suo capezzale ma Luisa si addormenta accanto al letto del marito e Sebastian impazza di gelosia, convinto che la giovane si sia nuovamente innamorata di David.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Nel frattempo, prosegue la campagna elettorale e la notizia che in paese si è diffuso un lupo permette ad Andrè di sfruttare la situazione a suo vantaggio. Tuttavia, Michael entra in possesso di una foto compromettente e minaccia di renderla pubblica. Charlotte sembra decisa a partire per la Tanzania e decide di portarsi via alcuni oggetti della sua abitazione nell’hotel anche se ciò le procura un nuovo acceso confronto con Beatrice. Poppy fa un appello a Charlotte per convincerla a non partire dato che, in caso, anche Werner lascerebbe l’hotel. Così, la Saalfeld decide di non lasciare la Germania e si allea con Werner per contrastare lo strapotere dell’ex marito. Luisa vuole dimostrare a Sebastian il suo amore e organizza per lui uno spettacolo di magia.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Proprio quando sembra che i due si stiano riavvicinando, David si sveglia dal coma senza memoria e Beatrice rinuncia al suo proposito di fuga. Poppy riceve dalla madre la proposta di partire per una crociera. Che cosa farà la ragazza? Lo sapremo continuando a seguire Tempesta d’amore. 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top