Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Clara viene ingannata

tempesta-amore-claraTempesta d’amore, anticipazioni: Clara viene ingannata da Lucien

Buon 2017 e ben ritrovati con le anticipazioni della soap opera Tempesta d’amore, la serie di Rete Quattro ambientata al famoso Hotel Furstenhof e ormai giunta alla dodicesima stagione. Saranno tantissime le emozioni a catalizzare l’attenzione del pubblico durante le puntate dall’1 al 7 gennaio e al centro delle storie ci sarà la dolce Clara, la quale continuerà ad essere una pedina nelle mani di Lucien e Desirèè. Infatti, l’uomo sta cercando di convincerla a partire per San Paolo anche se questo turba moltissimo Adrian. Anche Desirèè si rende conto che il suo ex vorrebbe usare la giovane come corriere per piazzare sul mercato la Croce di Hartmann. Desirèè, tuttavia, non si fa scrupoli e mette a segno il suo colpo.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Infatti, si impossessa della Croce e decide di spartirsi il ricavato della vendita con la madre Beatrice. Lucien, convinto che Clara sia implicata nella sparizione del cimelio, finge di averla avvelenata per ricattarla: dovrà recuperare la Croce e solo allora le darà l’antidoto. Clara si sottopone a una visita con Michael e scopre di non aver alcun veleno in corpo. A questo punto, Lucien viene arrestato e l’oggetto recuperato. Nils e Pia si avvicinano moltissimo e questo scatena la gelosia di Charlotte. Pia e Nils si ritrovano a preparare insieme un numero di ballo molto sensuale mentre David non fa a meno di provare gelosia per il rapporto nascente tra Tina e Oskar. Beatrice non riesce più a sopportare la sua situazione di disabilità e questo non fa altro che peggiorare il suo rapporto con Friedrich.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Nel frattempo, emergono dei problemi anche nel rapporto tra Natasha e Michael. La donna organizza una cena romantica ma i  due riusciranno a recuperare l’intimità perduta oppure no?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top