Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Clara se ne andrà in Brasile?

tempesta-amore-claraAnticipazioni Tempesta d’amore, tutte le news: Clara se ne va?

E’ Natale ma continuiamo a darvi le news sulle soap opera più amate. Oggi vogliamo darvi qualche anticipazioni sui prossimi episodi di Tempesta d’amore che andranno in onda dal 25 al 31 dicembre e che promettono di riservare tantissime sorprese ai telespettatori. Grandissimo spazio sarà dato al triangolo amoroso composto da Clara-Adrian-Desirèè. Infatti, Adrian riesce ad impedire a Desirèè di seguire Lucien in un folle piano. Una discussione tra i due sfocia in una focosa notte di passione mentre Clara resta delusa quando scopre che Adrian non ha creduto al fatto che la giovane sia innamorata di lui. A questo punto, Lucien decide di raggirare la povera Clara.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, Lucien propone alla nipote di Alfons di partire per il Brasile dove le farà conoscere delle persone influenti in modo di poter aprire la sua boutique e creare la sua linea. Adrian resta sconvolto da questa proposta e vuole impedire a tutti i costi che la sua amica parta per l’America latina, arrivando a proporle un interessante affare proprio al Furstenhof anche se Clara sembra comunque intenzionata a partire. Nel frattempo, tra Charlotte e Nils la convivenza non va come prevista e i due si ritrovano a vivere momenti di imbarazzo, interrotti quando vengono costretti ad abbandonare la baita in montagna. Oskar e sua sorella hanno compiuto un omicidio anni fa e ora rischiano di venir scoperti. Oskar, inoltre, confessa a Tina il suo amore e anche la giovane sembra presa da lui.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Questo non fa altro che far ingelosire il povero David, che scopre che la donna lo considera solo come un amico e che vedrà un momento intimo tra lei ed Oskar. Beatrice continua a stare sulla sedia a rotelle e chiede a Melli di essere la sua personale aiutante. Che farà Melli?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Tempesta d'Amore

To Top