Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Clara in difficoltà

tempesta-amore-claraAnticipazioni Tempesta d’amore, Desirèè trama contro Clara

Eccoci alle anticipazioni della soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure degli abitanti del Furstenhof. Saranno tantissime le storie che terranno banco nel corso delle puntate dal 22 al 28 gennaio e grande spazio sarà dato alla rivalità tra la dolce Clara, la nuova eroina romantica, e la diabolica Desirèè, la figlia di Beatrice. Infatti, la gelosia della nuova dark lady inizierà a farsi sentire e la donna cercherà in tutti i modi di mettere in cattiva luce la ragazza. Ci riuscirà? Nel frattempo, ci sarà modo di assistere anche alle storie di Andrè e di suo fratello Werner, i quali verranno messi in difficoltà da Beatrice.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le news dei prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che Beatrice cercherà di dimostrare a Friedrich di essere la donna giusta per stargli al fianco e così organizzerà un intrigo ai danni di Andrè, facendolo incolpare della tentata violenza di Nadine.  Andrè, a questo punto, si renderà conto di essere caduto in trappola. Friedrich, dal canto suo, sembra affascinato da Kassandra, un personaggio in arrivo nell’hotel e che potrebbe giocare un ruolo importante nella carriera di Clara. Quando Desirèè lo scopre, cerca in tutti i modi di boicottare la giovane. Il suo piano sembra funzionare ma, alla fine, Clara riesce ad ottenere una seconda possibilità con l’importante imprenditrice, la quale la stimola a disegnare altri bozzetti.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Intanto, Melli non  sembra assolutamente convinta a lasciar andare Andrè. Infatti, tra lo chef e la donna scatta nuovamente la scintilla ma Andrè cercherà di smorzare l’entusiasmo della figlia di Alfons, dicendole che per lui si è trattato solo di un’avventura.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top