Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: arriva Nadine, Alina scioccata

Tempesta-d-amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, arriva Nadine e Alina è scioccata

Continuano i colpi di scena nella soap opera di Rete Quattro Tempesta d’amore, la serie che racconta le avventure dell’hotel a cinque stelle Furstenhof. Amori e vendette nelle prossime settimane terranno tutti sulla corda e ne vedremo veramente delle belle, sopratutto quando nelle puntate tra il 7 e il 13 febbraio giungerà in città un personaggio capace di mandare a monte il diabolico piano di Beatrice e David ai danni di Luisa e Sebastian. Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che al centro della scena nei prossimi episodi ci sarà anche il personaggio di Andrè che si preoccuperà molto per il birrificio. Werner esorterà il fratello a venderla ma lui non sembra affatto d’accordo.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le trame dei prossimi episodi di Tempesta d’amore ci dicono che in aiuto di Andrè accorreranno Alfons e Hildegard, i quali decideranno di investire in questa attività. Andrè, però, ha anche altre gatte da pelare visto che Natasha si trasferisce in una delle sue case e distrugge un muro portante mentre sta facendo dei lavori. Quando il cuoco lo scopre va su tutte le furie e la cantante è costretta a trasferirsi in hotel insieme a Michael. A catalizzare l’attenzione del pubblico della soap, però, saranno sopratutto gli intrighi degli Hofer contro i nuovi eroi romantici. Beatrice scopre che il figlio ha ancora una relazione con Alina quando avrebbe dovuto lasciarla e circuire Luisa. Il ragazzo non si dice convinto di riuscirci ma la madre lo esorta a proseguire col loro piano. Così, il giovane cerca di farsi consolare da Luisa dicendole che Alina gli ha distrutto la vita. Questa tattica sembra funzionare e David decide anche di proseguire la relazione clandestina con Alina.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Tuttavia, per quest’ultima è in arrivo una bruttissima sorpresa perché all’hotel giunge una certa Nadine con la quale Alina ha un passato in comune. Sebastian origlia una loro conversazione e scopre che le due hanno trascorso un periodo in carcere. Che cosa accadrà a questo punto?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top