Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Alfons muore?

Tempesta d'amoreTempesta d’amore, anticipazioni: Alfons morirà?

Ne vedremo delle belle nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, la serie tedesca di Rete Quattro che appassiona da anni il pubblico italiano e che si sta avviando verso la fine dell’undicesima stagione. Amori e intrighi anche nelle puntate in onda dall’8 al 12 agosto e a catalizzare l’attenzione dei telespettatori sarà il travagliato legame tra Sebastian e Luisa, i quali continueranno a essere divisi da Beatrice. La donna, infatti, trama nell’ombra per separarli e si serve di Isabelle, la prima moglie di Wegener. Vuole spingere la donna a riavvicinarsi a Sebastian e Isabelle sfrutta Paul.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Isabelle, infatti, stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore, cercherà di convincere il bambino a reclamare la presenza del padre e, in effetti, Paul chiederà a Luisa di lasciare libero Sebastian di poter tornare a casa della madre. Luisa decide di acconsentire anche se questo le provoca molto dolore. Nel frattempo, le trame dall’8 al 12 agosto si faranno molto interessanti anche per quanto riguarda gli altri personaggi. Andrè cerca di tenere a bada le stranezze di Dexter mentre Nils e Charlotte si avvicinano sempre di più dopo che lui la mette in guardia su un particolare corteggiatore.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Natasha, una sera, urta Hildegard e ha una premonizione: infatti, vede la donna piangere disperatamente. Poco dopo, questa premonizione si rivela veritiera. Alfons, infatti, durante la gara di birre ha un piccolo incidente e sta per strozzarsi, rischiando gravemente la vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top