Connect with us

Tempesta d'Amore

Tempesta d’amore, anticipazioni: Adrian e Desirée futuri sposi

Tempesta d'amoreAnticipazioni Tempesta d’amore, nozze in arrivo per Adrian e Desirée

Tempesta d’amore continuerà a riservare tantissimi colpi di scena al pubblico italiano. Saranno moltissime le emozioni per i telespettatori della serie di Rete Quattro e oggi vogliamo fare un po’ il punto su quello che vedremo nel corso dei prossimi episodi. Come molti di voi sapranno, i protagonisti principali di questa dodicesima stagione di Tempesta d’amore sono Adrian, Clara e Desirée. Ebbene, per la figlia di Beatrice e il nuovo eroe romantico si avvicina il momento delle nozze. Infatti, già a partire dagli episodi della prossima settimana, la donna scoprirà di essere incinta e questo la sconvolgerà moltissimo, decidendo comunque di abortire per non rinunciare a un importante lavoro come p.r. a New York.

Tempesta d’amore, anticipazioni

Le anticipazioni di Tempesta d’amore ci dicono che Beatrice, però, cercherà di distogliere la figlia da questo suo proposito e confessare tutta la verità a Adrian. Addirittura, la stessa Clara cercherà di far capire a Desirée che Adrian sarebbe felicissimo di diventare padre. In effetti, è proprio quello che accadrà. L’uomo sarà talmente emozionato all’idea di diventare genitore che proporrà a Desirée di sposarlo il prima possibile. Questa proposta inaspettata sembrerà favorire il piano di Beatrice e Desirée accetterà di sposare il ragazzo mentre Clara resterà particolarmente turbata dal susseguirsi degli eventi, anche perché Desirée chiederà all’amica di farle da testimone. Insomma, le sorprese a Tempesta d’amore non mancheranno certamente anche perché dovrà passare ancora del tempo prima che Adrian si renda conto di essere innamorato di Clara.

Anticipazioni Tempesta d’amore

Proprio in Germania, in questo periodo, Adrian sta capendo di aver fatto un errore nel dedicare la sua vita a Desirée e dopo un bacio con Clara si renderà conto di come sia quest’ultima la donna che vuole al suo fianco.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Tempesta d'Amore

Post Popolari

Scelti per voi

To Top