Connect with us

Temptation Island

Tempation Island: brutte notizie per il tentatore Claudio

foto claudio d'agelo temptation islandTempation Island, Claudio D’Angelo: brutte notizie per il tentatore di Georgette Polizzi

È un giorno triste per Claudio D’Angelo, il tentatore di Temptation Island. L’interesse di Georgette Polizzi ha dovuto affrontare un grave lutto, che ha condiviso sui social. Un collega di lavoro ci ha lasciato alla giovanissima età di 30 anni. Non cadrò nei soliti cliché e luoghi comuni sul vivere la vita appieno o apprezzare ogni momento, no, non serve. Dirò solamente che anche se sei andato via così presto, hai lasciato a tutti una grandissima lezione di vita, una di quelle che ci servirà per sempre…” ha scritto Claudio D’Angelo su Facebook.

Temptation Island, Claudio D’Angelo in lutto: lo sfogo

“Non ho mai visto nessuno battersi così tanto, nel far sembrare che andasse tutto bene, che tutto fosse apposto, quando invece lottavi tutti i giorni le tue battaglie..questo camminare in punta di piedi, questa discrezione, in un mondo di gente che si lamenta per tutto, altro non è che un’eccezione in un mondo di regole infrante, e tu sei stato questo, una mosca bianca volata via troppo presto e senza avvertire, per paura di disturbare…riposa in pace” ha poi concluso il protagonista di Temptation Island Claudio D’Angelo, subito supportato dai numerosi fan che è riuscito a conquistare grazie al reality show di Canale 5.

Temptation Island: chi è il tentatore Claudio D’Angelo

Claudio D’Angelo ha 31 anni ed è di Benevento. Da diversi anni, però, vive a Riccione, dove lavora come dirigente in un’azienza. Temptation Island è la prima esperienza televisiva del giovane che, a differenza di altri tentatori, non ha mai preso parte ad altri programmi tv.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top