Skip to main content

isola dei famosi logo canale 5L’isola dei famosi 13, televoto. Come si votano i concorrenti in nomination? Ecco le 4 possibilità offerte per i telespettatori del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi 2018, televoto tramite App Mediaset Fan

Chi ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Fan vede il pulsante “VOTA”, che diventa rosso all’apertura del televoto. Basta selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

Isola dei famosi 2018, televoto attraverso il sito ufficiale

Si può votare direttamente dal sito Internet della trasmissione (www.isola.mediaset.it). All’interno della sezione “VOTA”, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, si può esprimere il proprio voto. Sul sito è pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.

Isola dei famosi 2018, televoto con sms

Quello dell’sms è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancia il televoto durante la trasmissione si può votare inviando un messaggio alla numerazione 477 000 3. L’utente riceve un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.

Isola dei famosi 2018, televoto mediante Messenger di Facebook

Basta entrare nella chat dell’Isola dei Famosi individuando la pagina ufficiale dell’Isola su Facebook (@isoladeifamosi) e cliccando su “INVIA UN MESSAGGIO”, oppure cercando @isoladeifamosi direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all’interno della chat si può votare selezionando “VOTA” dal menù o digitando “VOTA”.

Isola dei famosi 2018, quali sono i concorrenti e la location

I concorrenti-naufraghi sono Francesca Cipriani, Alessia Mancini, Jonathan Kashanian, Chiara Nasti, Giucas Casella, Amaurys Perez, Paola Di Benedetto, Filippo Nardi, Bianca Atzei, Marco Ferri, Nadia Rinaldi, Eva Henger, Francesco Monte, Cecilia Capriotti, Gaspare (nome d’arte di Nino Formicola, del duo Gaspare e Zuzzurro), Rosa Perrotta e Craig Warwick. L’isola dove si svolgono le avventure è in Honduras.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.