Skip to main content

teen wolf scott e maliaTeen Wolf, Scott e Malia finiscono insieme: le dichiarazioni dell’attore Tyler Posey

Una nuova coppia sta per nascere a Teen Wolf: il licantropo Scott e la coyote Malia stanno per vivere un’appassionante storia d’amore. Una relazione che per più di qualche telespettatore è un piccolo shock ma che altri non vedono l’ora di ammirare negli ultimi episodi del telefilm MTV. Tra i fan di questa inedita coppia c’e anche Tyler Posey, l’attore protagonista del serial. Il giovane, da poco entrato nel cast di Jane The Virgin, è entusiasta di questo nuovo legame del suo personaggio dopo le storie finite male con Allison e Kira. Della serie non c’è due senza tre, quella con Malia potrebbe essere la storia giusta per Scott, il famoso endgame.

Teen Wolf 7, Scott e Malia finiscono insieme: parla l’attore Tyler Posey

“Shelley Hening è una mia grande amica. Ho sempre amato il personaggio di Malia e questa nuova storia con Scott ha perfettamente senso all’interno della trama. È molto dolce. Tra l’altro, le mie storie preferite sono quelle che nascono da una lunga amicizia, che crescono a mano a mano. Quindi sono contento per tutto quello che sta succedendo nello show” ha dichiarato Tyler all’Hollywood Life. Dunque l’attore protagonista di Teen Wolf è a tutti gli effetti uno dei primi fan Scalia, così come è stata ribattezzata la nuova coppia del telefilm. L’intesa tra i due attori c’è ed è alle stelle visto che solo qualche tempo fa si parlava di un probabile flirt. Ma per il momento, come sottolineato dallo stesso Posey, con Shelley c’è solo una buona amicizia.

Teen Wolf 7: Scott e Malia stanno insieme negli ultimi episodi della serie MTV

Come evolverà la storia d’amore tra Scott e Malia? Secondo le anticipazioni avverrà tutto gradualmente nel corso degli ultimi episodi di Teen Wolf. Una fiamma debole che, episodio dopo episodio, crescerà sempre più fino a creare delle vere e proprie scintille. Non vediamo l’ora di vederli in azione!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.