Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6×13: chi è il nuovo nemico? Scott e Malia si innamorano

teen wolf 6 scott lydia maliaTeen Wolf 6×13: chi è il nuovo nemico di Scott? L’Alpha si innamora dell’amica Malia

Continuano ad appassionare gli ultimi episodi dell’ultima stagione di Teen Wolf. Com’è noto, infatti, la serie sui licantropi non avrà una settima stagione. Ma chi è il nuovo nemico di Scott? Chi è riuscito a scappare dopo che è stata sconfitta la Caccia Selvaggia? A quanto pare l’identità misteriosa si nutre della paura che regna a Beacon Hills ed è pronta a fare fuori tutte le creature sovrannaturali. Lo stesso obiettivo che hanno i nuovi Cacciatori che ora sembrano aver trovato un nuovo alleato in Gerard Argent. Il nonno di Allison è pronto a sfidare di nuovo Scott? Nel prossimo episodio – in onda in America domenica 13 agosto – Chris è all’oscuro delle malefatte del padre e decide di analizzare con Melissa, la madre di Scott, uno strano corpo.

Teen Wolf 6×13 anticipazioni: Scott e Lydia cercano di capire chi è il nuovo nemico

Mentre Melissa e Chris fanno squadra insieme, continuano le ricerche del nuovo nemico. In particolare Scott, Lydia e Malia cercano di raccogliere qualche informazione in più. La Banshee è supportata da Parrish, che si è salvato da Eichen House proprio grazie alla ragazza. Intanto nasce un sentimento forte tra Scott e Malia: un’alchimia già vista nei precedenti episodi che verrà approfondita in quelli dell’ultima stagione. Secondo un video diffuso da MTV il licantropo e il coyote saranno anche protagonisti di una bollente doccia insieme! Intanto in città torna presto Kate Argent, trasformata in un giaguaro nel corso della quarta stagione.

Anticipazioni Teen Wolf 6×13: ancora problemi per Liam, le indagini di Mason

Nel prossimo episodio, poi, non manca Liam, sempre più alle prese con i suoi problemi di rabbia. Mentre Mason inizia ad indagare sulla consulente della scuola che, come sappiamo, è in realtà una cacciatrice. Cosa verrà a galla?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top