Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6×08: Corey è morto? Il piano di Scott, Malia e Peter

teen wolf 6 coreyTeen Wolf 6×08 anticipazioni: Corey è morto? Il professor Douglas è il Lupo Nazista

Corey è morto a Teen Wolf? Cosa ha fatto il Lupo Nazista alla Chimera? Finalmente il professor Douglas si è rivelato al branco di Scott, anche se è stato determinante l’aiuto di Theo. L’Alpha creato dai Dread Doctors sembra invincibile, capace di uccidere pure un Ghost Rider. Ma qual è il suo piano? E perché s’impossessa delle ghiandole pineali delle persone che uccide? Nel prossimo episodio della serie MTV Mason fa il possibile per portare indietro il suo amato e per questo stringe un accordo con Theo, supportato da Liam e Hayden.

Teen Wolf 6, il Lupo Nazista si è rivelato: il piano per salvare Stiles

Nel frattempo Scott, Lydia e Malia continuano a lavorare per riportare indietro Stiles. Questa volta Peter si schiera dalla loro parte. A proposito di Hale è probabile che il licantropo muoia prima della  fine della stagione. Ad anticiparlo l’attore Ian Bohen, nel corso della convention romana dedicata proprio a Teen Wolf. “Peter è praticamente già morto” ha dichiarato l’interprete. Scherzo o realtà? Inoltre, gossip insistenti, sostengono che possa presto ritornare Derek. Tyler Hoechlin, sempre nel corso dell’evento italiano dedicato al telefilm, ha fatto sapere che il suo personaggio potrebbe trovarsi in un’altra dimensione. Che si tratti della stessa dove è Stiles, quella creata dai Ghost Riders? Di sicuro, considerando che la sesta stagione sarà l’ultima, un ritorno di Derek sarebbe un gradito regalo per i fan.

Teen Wolf: Lydia e Stiles si mettono insieme? Le chance aumentano

Prima della fine è probabile che Lydia e Stiles finiscano finalmente insieme, come da sempre auspicano i fan. La Banshee, episodio dopo episodio, è sempre più vicina all’amico, con il quale potrebbe esserci qualcosa in più. Ma per scoprirlo non resta che attendere il prossimo episodio!

Il video trailer del’ottavo episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=bMINs1h4Vhk

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top