Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6×07: trovata la camera di Stiles, il Lupo Nazista contro i Ghost

teen wolf 6 anticipazioniAnticipazioni Teen Wolf 6×07: quando torna Stiles? L’aiuto di Theo, le intenzioni del Lupo Nazista

Continua la ricerca di Stiles in Teen Wolf 6. Dopo aver avuto nuove informazioni a Canaan, grazie all’aiuto di una Banshee, Lydia, Scott e Malia collaborano con Theo. Quest’ultimo è stato salvato da Liam con la spada di Kira. Dopo quanto passato la scorsa stagione la Chimera sembra pronta ad aiutare davvero il nostro branco di eroi. Theo deve però stare attento al Lupo Nazista – mascherato da nuovo Prof di Beacon Hills – che ricorda della collaborazione tra il giovane e i Dread Doctors.

Teen Wolf 6×07 anticipazioni: tutti sulle tracce di Stiles

Il prossimo episodio della serie MTV è determinante per la ricerca di Stiles. Lo sceriffo Stilinski ritrova finalmente la camera del figlio e consulta Lydia per ricordare. Theo aiuta Liam, Scott, Hayden e Mason a combattere i Ghost Riders. La Chimera vuole cattura uno dei cattivi, anche se non è per niente facile. A quanto pare i Cavalieri della Notte sono rimasti intrappolati a Beacon Hills per colpa del Lupo Nazista. E, nel prossimo episodio di Teen Wolf, c’è un interessante incontro tra i due grandi nemici di questa stagione. Da segnalare poi il ritorno di Peter Hale che non è morto. Il licantropo ha bisogno di cure, che riceve da Melissa e Malia.

Teen Wolf 6: Stiles muore? Gli indizi che fanno paura ai fan

Intanto i fan del telefilm sono sempre più terrorizzati dalla possibilità di vedere una morte di Stiles. A dare adito a questa teoria è stato un post pubblicato su Instagram da Daniel Flores, supervisore ai costumi di Teen Wolf: “Finito di lavorare con questo ragazzo. Grazie per tutti i ricordi e le meravigliose sei stagioni”. Flores ha poi modificato la didascalia con “finito di lavorare sulla 6A”, ma il post era già diventato virale. Le cose andranno davvero così?

Il promo del prossimo episodio di Teen Wolf 6:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top