Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6×02: Lydia aiuta Stiles, i Ghost Riders attaccano Corey

teen-wolfAnticipazioni Teen Wolf 6×02: Stiles scomparso, i Ghost Riders contro Corey

È finalmente iniziata la sesta e ultima stagione di Teen Wolf su MTV America. Come largamente anticipato, i nuovi episodi hanno per protagonista Stiles – interpretato da Dylan O’Brien – scomparso e dimenticato da tutti a causa dei Ghost Riderds. Prima di essere preso Stiles invita Lydia a non dimenticare e a cercare un modo per salvarlo e riportarlo alla realtà. Nonostante i suoi poteri da Banshee, per la ragazza non è facile rintracciare Stiles ma cerca in tutti i modi di ricordare i puzzle mancanti della sua vita, grazie anche a Scott e Malia.

Teen Wolf 6×02 anticipazioni: Corey e Mason in difficoltà

Mentre Lydia cerca di ricordare Stiles con l’aiuto di Scott e Malia, nel secondo episodio di Teen Wolf 6 Corey e Mason vivono momenti di difficoltà proprio a causa dei Ghost Riders. In particolare Corey trova una connessione speciale tra le sue abilità e la Caccia Selvaggia: una situazione che lo porta ad avere un duro confronto proprio con i misteriosi uomini a cavallo. Intanto Stiles scopre un altro mondo, o meglio un’altra dimensione, dove si trovano tutte le persone rapite dai Ghost Riders: tra queste c’è pure Peter Hale, padre di Malia. Da segnalare, poi, che un po’ per trama un po’ per la situazione privata dell’attore Dylan O’Brien, vittima di un incidente sul set la scorsa estate, il personaggio di Stiles non è presente in tutti gli episodi di Teen Wolf 6, a differenza di quanto avvenuto in passato.

Teen Wolf 6: le anticipazioni sull’ultima stagione del telefilm MTV

La sesta stagione di Teen Wolf 6 è composta da venti episodi: i primi dieci vanno in onda su MTV tra novembre e dicembre, mentre la seconda parte è prevista per i primi mesi del 2017.

Il trailer del secondo episodio di Teen Wolf 6:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top