Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6: tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Teen-WolfTeen Wolf: prime anticipazioni sulla sesta stagione

Dopo l’avvincente finale della quinta stagione, Teen Wolf è pronto a tornare con nuovi episodi a giugno. La sesta stagione, composta da 20 episodi, è stata confermata da tempo e vedrà ancora una volta protagonisti Scott, Stiles e Lydia. Teen Wolf 6, come anticipato dal produttore Jeff Davis, si aprirà tre mesi dopo il finale della quinta stagione e vedremo Scott e gli altri alle prese con il secondo semestre dell’ultimo anno di liceo. Teen Wolf 6 potrebbe essere la stagione giusta per vedere finalmente Stiles e Lydia come una coppia: a quanto pare i due avranno molte scene insieme a partire dal primo episodio della nuova stagione e se questa sarà davvero l’ultima della serie, i due potrebbero davvero finire essere l’endgame, come del resto i fan desiderano da sempre.

Teen Wolf 6: Lydia e Stiles finalmente insieme

Il finale di Teen Wolf 5 ha mostrato già chi sarà il cattivo della prossima stagione: si tratta del lupo mannaro nazista, l’uomo intrappolato nel serbatoio e conservato a lungo dai Dread Doctors. Jeff Davis ha però già fatto sapere che non sarà l’unico cattivo della prossima stagione di Teen Wolf. Inoltre, pare che ci saranno dei fantasmi a Beacon Hills, le parole del produttore sono state alquanto sibilline. “Ogni serie cerchiamo di raccontare una storia diversa, se la quinta stagione è stata la stagione dei mostri, la sesta potrebbe essere quella dei fantasmi” ha spiegato all’Hollywood Life. Il produttore e sceneggiatore di Teen Wolf ha anche lasciato intendere che Theo non è davvero morto e le immagini dal set che vedono la presenza di Cody Christian lasciano intuire che ci sarà un probabile ritorno della malvagia Chimera. Inoltre, in Teen Wolf 6 ci sarà maggiore spazio per Liam, Mason, Hayden e Corey, che saranno a tutti gli effetti il branco erede di Scott.

Teen Wolf 6 anticipazioni: tornano Isaac e Jackson?

In Teen Wolf 6 potrebbero esserci dei ritorni importanti, dopo Crystal Reed potremmo rivedere Daniel Sharman e Colton Haynes, rispettivamente nei panni di Isaac e Jackson. Il primo è al momento libero in attesa dell’inizio delle riprese del film After, il secondo, dopo aver lasciato Arrow, non ha ancora trovato un’occupazione fissa. Invece è da escludere un ritorno di Derek: l’attore Tyler Hoeclin sta girando in questi mesi 50 sfumature di nerosequel di 50 sfumature di grigio.

1 Comment

1 Comment

  1. Francesca

    12 luglio 2016 at 17:34

    Sono troppo contenta che tornerà Colton Haynes! Non vedevo lora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top