Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6: slitta la data d’inizio e arrivano nuove anticipazioni

Teen-WolfTeen Wolf 6 anticipazioni: quando inizia?

AGGIORNAMENTO: L’account Twitter di Teen Wolf ha annunciato che la sesta stagione partirà ufficialmente su MTV il prossimo autunno, anche se non è ancora stata scelta la data.

Brutte notizie per tutti i fan di Teen Wolf: MTV non ha ancora annunciato una data di inizio della sesta stagione. Il motivo? A quanto pare gran parte della colpa è da attribuire all’incidente di Dylan O’Brien, l’interprete di Stiles, accaduto qualche settimana fa sul set del film Maze Runner. Nonostante l’attore si sia ripreso, non è ancora tornato sul set di Teen Wolf per girare le ultime scene e questo ha provocato un grosso ritardo per la messa in onda. La produzione non ha preferito fare a meno del migliore amico di Scott, tra i più amati del pubblico. Dunque, Teen Wolf non tornerà a fine giugno come molti si aspettavano ma se ne parlerà, con tutta probabilità, dopo l’estate.

Teen Wolf 6: slitta la data d’inizio

In attesa di scoprire quando inizierà la prossima stagione di Teen Wolf, i produttori hanno rilasciato già qualche anticipazione. Il prossimo nemico da affrontare sarà il licantropo nazista tenuto in vita dai terribili Dread Doctors, fuggito nel corso dell’ultimo finale di stagione. Ma non sarà l’unico perché a Beacon Hills arriveranno anche dei fantasmi. Rivedremo Peter Hale, il cui ritorno è legato alla storia di Malia, che ha dei conti in sospeso con la sua famiglia d’origine. Stiles e Lyda, invece, avranno la loro occasione d’amore: i due si sono avvicinati molto negli ultimi episodi della quinta stagione e capiranno che tra di loro non c’è solo amicizia. Infine, maggiore spazio sarà dato a Liam, Mason, Hayden e Corey, che saranno a tutti gli effetti il branco erede di Scott.

Teen Wolf 6: tra addii e vecchi ritorni

Per quanto riguarda il cast di Teen Wolf, è ormai certo l’addio di Arden Cho. Gli sceneggiatori hanno deciso di non continuare a raccontare la storia di Kira, con grande amarezza da parte della stessa attrice e di tutti i fan. Nella sesta stagione non rivedremo neppure Derek: nonostante sia stato richiesto per un piccolo cameo, l’attore ha preferito continuare con il cinema, tanto che prossimamente lo vedremo nella saga di 50 sfumature di grigio. Nel frattempo, resta un’incognita il ritorno di Daniel Sharman: l’interprete di Isaac è stato avvistato diverse volte sul set della sesta stagione. L’attore ha spiegato di aver solo fatto visita ai suoi vecchi amici ma, secondo delle indiscrezioni, il licantropo potrebbe apparire in un episodio di Teen Wolf 6.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top