Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6, il ritorno di Daniel Sharman: le ultime novità

isaac-teen-wolfTeen Wolf 6, il ritorno di Isaac: gossip dal set

Il gossip circola ormai da tempo: Daniel Sharman è pronto a tornare a Teen Wolf, nei panni di Isaac. La notizia però sembra destinata a rimanere top secret, almeno fino al decimo episodio della sesta stagione. E sì, perché l’attore inglese dovrebbe ricomparire in un solo episodio, come provato anche dalla fugace apparizione sul set in corso. Al momento i produttori non hanno confermato Sharman nel cast ufficiale di Teen Wolf 6, rilegandolo per l’appunto al ruolo di guest star. Lo stesso Daniel, nel corso di una convention australiana, ha spiegato di avere molti progetti di cui non può parlarne liberamente: uno dei tanti è Teen Wolf, ma anche After, il film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd.

Teen Wolf 6: Daniel Sharman avvistato sul set

Il probabile ritorno di Daniel Sharman a Teen Wolf era nell’aria già da un po’. Soprattutto per volere dei fan, che sono curiosi di sapere cosa è successo al licantropo Isaac dopo la morte struggente di Allison, con la quale il giovane aveva allacciato una relazione sentimentale nel corso della terza stagione del telefilm MTV. Nelle scorse settimane, Daniel è stato avvistato sul set di Teen Wolf a Los Angeles, dove si sta lavorando alla prossima stagione, in onda a partire da giugno. L’inglese ha giustificato la sua presenza spiegando di essere lì solo per trovare i colleghi – molti dei quali sono diventati suoi amici  – ma gli addetti ai lavori giurano che Daniel Sharman si sia recato sul posto per girare delle scene che lo coinvolgeranno con gli Argent, famiglia alla quale si è legato dopo la decisione di lasciare Beacon Hills.

Teen Wolf 6: le anticipazioni della nuova stagione

Se il ritorno di Daniel Sharman non è ancora del tutto confermato, è certo quello di Ian Bohen nei panni di Peter Hale. Nessuna speranza per i fan di Jackson: Colton Haynes non tornerà in Teen Wolf, neppure per un episodio come fatto di recente per Arrow.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top