Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6 è l’ultima stagione: data d’inizio, trailer, anticipazioni

scott di teen wolfTeen Wolf 6, ultima stagione: quando inizia?

La sesta stagione di Teen Wolf è l’ultima. Ad annunciarlo i produttori della serie di MTV nel corso del Comic Con 2016. Le avventure del licantropo Scott e tutto il suo branco si concludono con il centesimo episodio della serie, che combacia con il ventesimo della sesta stagione. In Teen Wolf 6 ci saranno dunque molteplici sorprese: ci sarà un’evoluzione di Scott, rivedremo vecchi attori del cast che hanno lasciato la serie in passato e finalmente verrà svelato il vero nome di Stiles. A proposito di quest’ultimo, come sta l’attore Dylan O’Brien? A quanto pare bene, tanto che le riprese conclusive di Teen Wolf 6 dovrebbero iniziare a giorni.

Teen Wolf 6: cast, trailer e anticipazioni

Teen Wolf 6 tornerà a novembre, anche se per il momento manca una data ufficiale. La serie doveva partire a giugno, ma è slittata a causa dell’incidente di Dylan O’Brien, che ha portato così la produzione ad interrompere le riprese. Nella sesta stagione non vedremo più Kira: gli sceneggiatori hanno deciso di far fuori il personaggio interpretato da Arden Cho, una scelta che non è piaciuta più di tanto all’attrice, così come ai telespettatori. Confermato, invece, Cody Christian, che torna nei panni del malvagio Theo che, come si era intuito nell’ultimo episodio di Teen Wolf, non è morto del tutto. Nella sesta stagione Scott sarà single, mentre ci sarà un avvicinamento significativo tra Lydia e Stiles. I nuovi nemici saranno i Ghost Rider, terribili fantasmi a cavallo, che porteranno il nostro branco ad affrontare nuove e difficili sfide.

Teen Wolf: vecchi ritorni nel cast

In Teen Wolf 6 rivedremo Ian Bohen, l’interprete di Peter, per chiarire alcuni misteri legati alla nascita di Malia. Non è chiaro se farà ritorno anche Daniel Sharman, il licantropo Isaac, avvistato di recente sul set dell’ultima stagione del telefilm. Mistero anche su una probabile apparizione di Derek, uno dei personaggi più amati e importanti di Teen Wolf, che ha lasciato la serie da tempo. A quanto pare gli sceneggiatori erano intenzionati a rintrodurre il giovane già negli ultimi episodi andati in onda ma Tyler Hoeclin ha sempre rifiutato per dedicarsi a nuovi progetti cinematografici.

Il primo trailer ufficiale di Teen Wolf 6:

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top