Connect with us

Televisione

Teen Wolf 6 dal 15 novembre: il ritorno di Dylan O’Brien e altre novità

teen wolf 6Teen Wolf 6, come sta Dylan O’Brien? Data d’inizio e anticipazioni

L’attesa è finalmente terminata: Teen Wolf sta per ritornare! La sesta e ultima stagione partirà in America, su MTV, il prossimo martedì 15 novembre. Il telefilm, che doveva andare in onda la scorsa estate, è stato spostato a causa dell’incidente di Dylan O’Brien, l’interprete di Stiles. La produzione ha deciso di aspettare la guarigione del giovane per poi terminare le riprese dei nuovi episodi, venti in tutto. Come gli altri anni, pure Teen Wolf 6 sarà diviso in due parti, due mini-stagioni da 10 episodi ciascuno.

Teen Wolf 6×01 anticipazioni: problemi per Stiles e Scott

“Aria di tempesta in arrivo mentre Scott e il branco iniziano il loro ultimi mesi al liceo. Ma i giorni migliori della loro vita vengono rovinati dalla perdita del loro alleato più vicino. Prima della fine, Scott e Lydia si ritrovano da soli a combattere l’oscurità crescente per impedire la distruzione di tutto e di tutti quelli che amano” è questa la sinossi ufficiale del primo episodio di Teen Wolf 6 che, a quanto pare, è concentrata sul personaggio di Stiles e il suo rapporto con Scott. Non solo, al centro della nuova stagione pure la relazione tra il ragazzo e Lydia che, dopo tanti anni d’amicizia, è finalmente a un punto di svolta. Inoltre, Stiles diventa la vittima principale dei Ghost Rider, i cattivi di Teen Wolf 6, che appena arrivati a Beacon Hills instaurano un regime del terrore, peggiore della morte stessa.

Teen Wolf 6 anticipazioni: Stiles e Lydia, Ghost Riders, vecchi ritorni

In Teen Wolf 6 torna Peter, il personaggio controverso di Ian Bohen, che si trova nella stessa situazione di Stiles e proprio con l’adolescente cerca un modo per sconfiggere i Ghost Rider. Non sono invece tornati per il finale di stagione due volti molto amati dal pubblico, Derek e Isaac, rispettivamente Tyler Hoeclin e Daniel Sharman. Il primo, molto probabilmente, sarà il prossimo protagonista di una nuova serie tv incentrata sul personaggio di Superman; il secondo è atteso al cinema con After, il film tratto dall’omonimo libro di Anna Todd.

Il video promo di Teen Wolf 6:

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top