Skip to main content

Anticipazioni Teen Wolf 5×20: Mason è morto? L’ultima battaglia con la vera Bestia

Mason è la Bestia di Teen Wolf 5 ma, nell’ultimo episodio, l’amico di Liam sembra morto visto che è riapparso Sebastian Valet, il mostro originale ucciso in passato dall’antenata degli Argent. Nel ventesimo episodio di Teen Wolf – l’ultimo di questa stagione – vedremo lo scontro finale tra la Bestia e il branco di Scott, aiutato da Parrish, Chris e Gerard Argent. Riusciranno a sconfiggere una volta per tutte il terribile animale? Intanto, possiamo già confermare che Mason non muore, visto che Jeff Davis, produttore di Teen Wolf, è intenzionato a far continuare la serie con Liam e il suo amico, considerato che, dopo la sesta stagione già confermata, sono sempre più certe le voci che Scott e Stiles andranno via.

Teen Wolf 5×20 anticipazioni: scontro finale tra Bestia e Scott

Nell’ultimo episodio di Teen Wolf 5, Scott, aiutato da Liam e Stiles, cerca di affrontare una volta per tutte la Bestia, che ha ripreso le fattezze originali di Sebastian Valet. Il terribile mostro, però, riesce a mettere le grinfie su Lydia che rischia la vita e finisce addirittura in ospedale, mentre Stiles si trova in una situazione altamente pericolosa. Intanto Theo, dopo aver ucciso una Chimera del suo branco, decide di far fuori anche il braccio destro Tracy, per cercare di acquistare ancora più potere, come suggeritogli da Deucalion. La Desert Wolf, invece, è più determinata che mai a riacquistare i suoi poteri ed è pronta ad uccidere la figlia Malia. 

Teen Wolf: iniziate le riprese della sesta stagione

Mentre la quinta stagione di Teen Wolf sta per concludersi, il cast si è già riunito in California per girare gli episodi della sesta, composta da 20 episodi, in onda dal prossimo giugno. È ancora mistero sulla trama di Teen Wolf 6 ma per il momento è stata confermata la presenza di Scott, Stiles e Lydia. Foto trapelate in rete mostrano sul set anche Liam e Mason, provando quindi che quest’ultimo resta in vita.

Di seguito sono stati rilasciati due promo per l’episodio finale di Teen Wolf 5:

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.