Connect with us

Televisione

Teen Wolf 5×18: Corey è la Bestia? Torna Crystal Reed

crystal-reed-teen-wolfAnticipazioni Teen Wolf 5×18: il ritorno di Crystal Reed

Si fa sempre più minacciosa la presenza della Bestia a Teen Wolf. Ma chi si nasconde dietro la mostruosa Chimera creata dai Dread Doctors? Se inizialmente sospettavamo di un vecchio ritorno (vedi Allison o Jackson), l’ultimo episodio di Teen Wolf 5 ha fatto cadere tutti i sospetti su Corey. Mentre bacia Mason la Chimera invisibile è colta da un ricordo che sembra doloroso, come se ricordasse finalmente qualcosa. È lui la Bestia di Teen Wolf?

Teen Wolf 5×18 anticipazioni: Crystal Reed è l’antenata Argent

Nel diciottesimo episodio di Teen Wolf 5 – ne mancano solo due per arrivare alla conclusione di questa serie, che terminerà dunque il prossimo 8 marzo – è previsto un gradito ritorno, quello di Crystal Reed. L’interprete di Allison, che aveva abbandonato il telefilm per propria volontà a fine terza stagione, ha deciso di ritornare per un solo episodio, nel quale interpreta l’antenata degli Argent. Nel prossimo episodio di Teen Wolf Gerard racconta a Scott e gli altri la vera storia della Bestia di Gevaudan, che è stata sconfitta da Marie-Jeanne Valet, capostipite degli Argent, nel 1765. Il branco dell’Alfa cerca di intuire dal racconto quali sono le debolezze della Bestia e come fare per sconfiggerla. Da non sottovalutare che il tempo stringe: come rivelato da Chris, più la Chimera diventa forte, prima l’adolescente scomparirà per far riemergere il vecchio antenato.

Anticipazioni Teen Wolf 5×18: la Bestia attacca il branco di Scott

Gli ultimi episodi decisivi di Teen Wolf 5 – che è già stato riconfermato per una sesta stagione – saranno decisivi per lo scontro finale tra il branco di Scott, tornato di nuovo unito e compatto, e la Bestia creata dai Dottori del Male. Chi la spunterà?

Di seguito il video backstage del ritorno di Crystal Reed sul set di Teen Wolf:

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top