Connect with us

Televisione

Teen Wolf 5×16: Lydia si salverà? Novità sul rapporto con Stiles

lydia-teen-wolfAnticipazioni Teen Wolf 5×16: Scott e Stiles riusciranno a salvare Lydia?

Il piano di Scott e Stiles per salvare Lydia non è andato a buon fine. Il branco protagonista di Teen Wolf è stato vittima di alcuni imprevisti, tra i quali la presenza di Theo e le sue chimere. L’arrivo di Parrish, il Segugio Infernale, sembra pronto a rivoluzionare tutto, ma fino a che punto? Nel prossimo episodio di Teen Wolf 5 – come sempre in onda in America su MTV ogni martedì sera – Scott, Stiles, Malia, Liam e Kira continuano a provare a tirare fuori Lydia da Eichen House, sfruttando ognuno le proprie abilità.

Teen Wolf 5×16 anticipazioni: Parrish aiuta Scott e Stiles

Nel prossimo episodio di Teen Wolf 5, mentre Scott, Stiles e gli altri cercando un nuovo modo per aiutare Lydia ad uscire da Eichen House, la nostra Banshee è ancora vittima del Dottor Valjack. Lo scienziato – che continua ad avere dei segreti, come quello che riguarda la maschera simile ai Dread Doctors – prosegue a fare esperimenti su Lydia, apparentemente per potenziare i suoi poteri di veggente, ma qual è il vero scopo del dottore? Intanto Hayden è venuta a scoprire da Decualion che gli artigli creati dai Dottori del Terrore potrebbero condurre Theo alla morte: la giovane chimera avvertirà in tempo il suo capo branco?

Teen Wolf 5, Stiles e Lydia: parla Holland Roden

Nell’ultimo episodio di Teen Wolf 5 abbiamo visto un riavvicinamento tra Stiles e Lydia: dopo l’addio a Malia, il giovane farà riemergere quei vecchi sentimenti per l’amica di sempre? Holland Roden, interprete della Banshee, ha rivelato all’Hollywood Life che “sia prima che dopo il salvataggio ci saranno molte scene tra i due, che permetteranno di rispolverare la loro amicizia, tenuta un po’ in sordina in questa quinta stagione. Ci sono scene che sono sicura i telespettatori apprezzeranno molto”. L’attrice ha anche fatto sapere di aver filmato delle scene romantiche con un altro protagonista di Teen Wolf, ma che per il momento non può rivelare di chi si tratta. Sarà forse Styles? Di certo i fan attendono questo momento da anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top