Connect with us

Televisione

Teen Wolf 5: scontro tra Scott e Stiles, confermata la 6 stagione

teen-wolfTeen Wolf 5: le ultime anticipazioni sulla serie dal Comic Con

Nuove anticipazioni di Teen Wolf 5 sono giunte dal Comic Con di San Diego, uno degli eventi più importanti per tutti gli appassionati di telefilm. Tra le tante novità, è arrivato l’annuncio più importante, quello che i fan aspettavano con maggiore trepidazione: Teen Wolf sarà rinnovato per una sesta stagione, che avrà venti episodi come quelli della quinta. Confermati, per il momento, Tyler Posey (Scott), Dylan O’Brien (Styles) e Holland Roden (Lydia). Il produttore di Teen Wolf, Jeff Davis, ha fatto sapere che la serie è molto amata e continueranno fino a quando il pubblico lo vorrà e chissà che dopo una sesta, non venga anche confermata una settima stagione.

Teen Wolf 5: nuove anticipazioni sui The Doctors, Theo e gli altri

Durante il Comic Con 2015 non è stata solo confermata la sesta stagione di Teen Wolf, ma sono state rilasciate delle importanti anticipazioni anche sulle attuali puntate in corso. In particolare i The Doctors, i cattivi di questa stagione, metteranno in serio pericolo il branco di Scott, tanto che vedremo Kira colpire il fidanzato con la katana. Malia, invece, si avvicinerà sempre più a Theo, la cui identità resta ancora avvolta nel mistero. Come rivelato dai produttori, a fine Teen Wolf 5 Lydia potrebbe finire con Styles (magari esaudendo il sogno di tanti, tantissimi fan che da tempo chiedono lo Stydia) oppure con qualcun altro che non immaginiamo. Inoltre, nel corso delle prossime puntate Lydia prenderà lezioni di combattimento da Parrish.

Anticipazioni Teen Wolf 5: torna Derek?

Durante il panel al Comic Con di Teen Wolf è stato chiamato al telefono Tyler Hoeclin, che ha ammesso di sentire molto la mancanza del suo personaggio, l’indimenticabile Derek Hale. Al momento però non è stato reso noto quando l’attore ritornerà sul set, visto che ha deciso per il momento di dedicarsi alla carriera cinematografica. Per quanto riguarda le altre anticipazioni di Teen Wolf 5, ci saranno problemi tra Scott e Stiles e a causarli sarà Theo, che vuole a tutti i costi entrare nel branco del nostro Alpha. Inoltre Scott cominicerà a dubitare delle proprie capacità di leader del gruppo e questo creerà ulteriori problemi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top