Connect with us

Televisione

Teen Choice Awards 2012: The Vampire Diaries vince cinque tavole da surf (FOTO E VIDEO)

The Vampire Diaries 4 Teen Choice Awards 2012THE VAMPIRE DIARIES 4 AI TEEN CHOICE AWARDS 2012 – Questa notte, in quel di Los Angeles, si è tenuta una manifestazione che si ripete ogni anno e che dà ai più giovani la possibilità di votare e veder trionfare le loro star preferite: i Teen Choice Awards. Tanti gli ospiti che, tra siparietti ed esibizioni live, si sono alternati sul palco del Gibson Amphitheatre, ricevendo svariati premi. Come sempre, a ricevere il maggior numero di riconoscimenti è stato lo show, targato CW, The Vampire Diaries, giunto ormai alla quarta stagione. Ma in quali categorie ha trionfato?

THE VAMPIRE DIARIES 4, I VINCITORI – Ian Somerhalder (eletto anche il più sexy) ha battuto avversari del calibro di Paul Wesley, suo grande amico, aggiudicandosi la tavola per il miglior attore di una serie fantasy. La talentuosa Nina Dobrev, invece, è stata eletta miglior attrice. Candice Accola (Caroline Forbes) e Michael Trevino (Tyler Lockwood) hanno conquistato il pubblico e sono stati votati come migliori attori non protagonisti. Il Teen Choice Award che tutti aspettavano però è stato quello di miglior show fantasy. Tutti gli attori, super emozionati e riconoscenti verso i fans, hanno ringraziato il pubblico presente. Inaspettatamente al carismatico Joseph Morgan (Klaus) non è stato assegnato il premio come miglior antagonista, che invece è andato a  Janel Parrish di Pretty Little Liars.

 

THE VAMPIRE DIARIES 4, NUOVI SPOILER – Curiosi di conoscere le nuove anticipazioni su The Vampire Diaries 4? Noi siamo elettrizzati all’idea e non vediamo l’ora di ricevere nuovi spoiler in attesa della premiere dello show, che avrà luogo il prossimo 11 ottobre.

THE VAMPIRE DIARIES VINCE COME MIGLIOR SERIE TELEVISIVA FANTASY:

http://www.youtube.com/watch?v=1M2w71JNPc0&feature=BFa&list=FL5JmudspTP4b4q86E4aBRRQ

IAN SOMERHALDER VINCE COME UOMO PIU’ SEXY:

ILENIA PASTORELLI DEL GRANDE FRATELLO 12 CI SALUTA CON QUESTO VIDEO MESSAGGIO:

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top