Connect with us

Musica

Taylor Swift torna su Spotify e fa uno sgarro all’ex amica Katy Perry

taylor swift katy perryTaylor Swift torna su Spotify dopo tre anni di assenza ma fa un torto all’ex amica Katy Perry

Taylor Swift è finalmente tornata su Spotify. La cantante ha deciso di porre fine alla guerra contro la piattaforma digitale, ammettendo che il futuro della musica è nello streaming. Il ritorno dell’artista ha entusiasmato i fan mentre i maligni hanno subito notato un particolare che è diventato oggetto di discussione sui social network. L’ex di Harry Styles è tornata sull’App nel giorno in cui è uscito il nuovo album di Katy Perry, Witness. Per molti, un modo da parte della Swift, di mettere in ombra la collega e nemica. A pensarla così pure un’altra interprete, l’inglese Lily Allen, che su Twitter ha definito meschino il comportamento di Taylor. Quest’ultima non si è ancora espressa a riguardo ma pare aver centrato il suo obiettivo: le sue canzoni, nella giornata di oggi, sono tra le più ascoltate su Spotify.

Taylor Swift e Katy Perry: addio pace tra le due cantanti, la guerra continua su Spotify

“Per celebrare le vendite di 10 milioni di copie di 1989 a livello mondiale e l’annuncio della 100 Million song certification della Riaa, Taylor vuole ringraziare i suoi fan riportando il suo catalogo su tutti i servizi streaming stasera a mezzanotte”: così il manager di Taylor ha annunciato la notizia sulla cantante. La scelta di ritornare sulla piattaforma proprio il 9 giugno, uscita del quinto album della Perry, è stato del tutto casuale o intenzionale? Katy non ha commentato l’accaduto ma solo qualche mese fa si era dichiarata propensa a fare pace con l’ex amica. Alla luce degli ultimi sviluppi la tregua è diventata una mera utopia? Taylor Swift e Katy Perry hanno litigato nel 2014 e non sono più riuscite a riconciliarsi. Il motivo dello scontro? A quanto pare è legato a questioni lavorative.

Taylor Swift e Katy Perry un tempo erano amiche: perché hanno litigato?

Tre storici ballerini dell’ex fidanzata di Orlando Bloom hanno lavorato per un periodo con la migliore amica di Selena Gomez. Con l’inizio del Prismatic World Tour i danzatori hanno deciso di ritornare dalla vecchia datrice di lavoro. La notizia é stata presa malissimo dalla bionda cantautrice che ha ipotizzato un sabotaggio da parte di Katy. Successivamente Taylor ha scritto una canzone – la hit Bad Bloods – attaccando pubblicamente la Perry.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top